Riverdale 4x13 streaming, svelata la verità sul destino di Jughead! Ecco il riassunto e recap completo del tredicesimo episodio

Riverdale 4×13 streaming: svelata la verità sul destino di Jughead

1Riverdale 4×13 streaming: svelata la verità sul destino di Jughead! Ecco il riassunto e recap completo del tredicesimo episodio

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella serata di ieri mercoledì 12 febbraio è uscita la tredicesima puntata di Riverdale 4, il cui finale ci ha rivelato la verità sul destino del nostro Jughead. Dato che dovrete aspettare ancora un po’ per vedere Riverdale 4×13 streaming in italiano. Abbiamo deciso di farvi un riassunto degli eventi protagonisti della puntata, seguendo il recap americano della 4×13 di Riverdale. Prima di raccontarvi cos’è successo nell’episodio, vediamo insieme cosa ne è stato dei nostri protagonisti nel finale della 4×12.

Nella scorsa puntata un vecchio amico di Frank, Ted Bishop, è arrivato in città con l’intenzione di uccidere lo zio di Archie. I due avevano collaborato in passato come mercenari e dopo che Frank ha lasciato la loro compagnia, Ted è arrivato per chiudere i conti con l’ex collega. Grazie all’aiuto di FP, Ted viene catturato ma Frank decide di lasciare Riverdale invece di costituirsi.

Ad essere giunto a Riverdale, durante l’episodio, è anche Nick St Clair. Il ragazzo, che come ricorderete aveva tentato di stuprare Cheryl in passato, incontra Toni. Quando la ragazza scoprirà cos’ha fatto Nick, chiederà aiuto a Kevin e Fangs per vendicarsi e fargli un video per ricattarlo e impedirgli di fare del male a qualcun altro.

Mentre Jughead distrae Bret con duelli e gare di scacchi, Betty e la madre indagano sull’omicidio di Mr Chipping e trovano le registrazioni delle iniziazioni al Quill and Skull. Tra queste quella di Donna prova che la ragazza ha sempre mentito sulla sua storia con il professore.

Infine questa dodicesima puntata di Riverdale ha visto anche l’entrata in scena di Lucy Hale nei panni di Katy Keene, dopo che Veronica è andata a New York per un colloquio universitario e ha quindi deciso di incontrarla.

Verso il finale dell’episodio scopriamo che i genitori di Ronnie non hanno accompagnato la figlia in città per affari, ma perché Hiram doveva vedere uno specialista: l’uomo ha una malattia neuromuscolare che potrebbe privarlo di qualsiasi capacità motoria.

Cos’è successo in Riverdale 4×13 streaming? Scopritelo insieme a noi!

Indietro