Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the boys 2 stagione

News e anticipazioni

The Boys 2 stagione si fa: trama, cast, uscita e streaming

Martina Pedretti | 9 Ottobre 2020

News e anticipazioni sulla trama di The Boys 2 stagione: di cosa parla? Ancor prima che la stagione di debutto […]

News e anticipazioni sulla trama di The Boys 2 stagione: di cosa parla?

Ancor prima che la stagione di debutto di The Boys fosse pubblicata su Amazon Prime Video, la 2 stagione è stata annunciata durante il San Diego Comic Con 2019 e riportato da Variety.

The Boys, è l’adattamento televisivo dell’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. Lo show è stato sviluppato dal creatore dell’iconico Supernatural. La serie Amazon Prime The Boys è ambientata in un mondo dove i supereroi hanno abbracciato il lato oscuro della loro grande celebrità e fama. La trama ruota attorno a un gruppo di vigilanti conosciuti con il nome di “The Boys” per l’appunto. Lo scopo del gruppo è quello di sconfiggere i supereroi corrotti senza tirarsi indietro quando c’è bisogno di giocare sporco.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Di cosa parla dunque la 2 stagione di The Boys? Nei nuovi episodi ritroviamo Butcher e gli altri sempre determinati a distruggere la Vought, mentre le forze dell’ordine e i Super sono sulle loro tracce.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come finisce The Boys 1 stagione? Il finale

La prima stagione si basa sulla vendetta, desiderata sia da Hughie per l’omicidio della ragazza causato da A-Train, sia da Butcher, per vendicare lo stupro e la sparizione della moglie Becca, per mano di Patriota. Infatti la donna sarebbe rimasta incinta del Super, anche se nessuno di loro dovrebbe poter procreare. Madelyn Stillwell, capo dell’azienda Vought, e un medico sono gli unici a sapere di questo bambino, che avrebbe dovuto uccidere la madre alla nascita e non sarebbe sopravvissuto.

Nell’ultima puntata della prima stagione Patriota scopre dell’esistenza del bambino, che in realtà non è morto. Sconvolto dalle menzogne di Madelyn, Patriota la uccide in modo brutale davanti a Butcher, distruggendo i suoi piani di vendetta. Con un cambio di scena inaspettato Butcher e Patriota si risvegliano nel cortile di un’abitazione. Dal portone principale escono un bambino biondo e Becca: i due sono ancora vivi.

Chi recita in The Boys? Cast, attori e personaggi

Il cast ufficiale della 2 stagione di The Boys è praticamente lo stesso della prima, con alcune aggiunte. Hanno fatto ritorno i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Karl Urban è Billy Butcher;
  • Erin Moriarty è Annie January/Starlight;
  • Antony Starr è Patriota;
  • Dominique McElligott è Queen Maeve;
  • Jessie Usher è A-Train;
  • Chace Crawford è Abisso;
  • Nathan Mitchell è Black Noir;
  • Laz Alonso è Latte Materno;
  • Jack Quaid è Hughie Campbell;
  • Karen Fukuhara è Kimiko;
  • Tomer Kapon è Frenchie.

Il sito internet Den of Geek ha riportato ll’aggiunta di un nuovo membro del cast alla 2 stagione di The Boys: Aya Cash (You’re the Worst). L’attrice veste i panni di Stormfront, cattiva simpatizzante nazista. La notizia è stata poi confermata da alcune foto dal set, postate da Toronto Filming, ora visibili solo su IGN India. Nel fumetto si tratta di un personaggio di sesso maschile, reincarnazione di un vichingo facente parte di un esperimento del Terzo Reich.

Le foto mostrano anche una nuova ambientazione: il memoriale di Soldier Boy, un Super che quindi potrebbe morire in The Boys 2 stagione. Ricordiamo che tra i membri del cast figura anche Patton Oswalt, in un ruolo al momento segreto.

Al cast della stagione 2, si aggiunge anche Shawn Ashmore da X-Men nei panni di Lampfighter, ex membro dei Sette. Il personaggio lasciò il gruppo in circostanze misteriose, per poi essere rimpiazzato da Starlight.

Un grande fan della serie è Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead), il quale ha condiviso su Twitter diversi apprezzamenti, poi intercettati da Eric Kripke, che si è detto felice di poter scrivere un personaggio per lui per un’eventuale terza stagione.

Trailer video

Prime Video ha finalmente pubblicato il trailer ufficiale di The Boys 2.

Durante il Comic Con 2020 è stato pubblicato un teaser con alcune immagini inedite. Durante il panel inoltre è stato annunciato il rinnovo della serie per una terza stagione.

La piattaforma streaming ha diffuso una clip esclusiva dei primi minuti della 2 stagione.

Prime Video ha diffuso un primo teaser trailer di The Boys 2 stagione.

Quando esce The Boys 2 stagione? Data di uscita

In un primo momento non potevamo rispondere con certezza alla domanda quando esce The Boys 2 stagione. Con una live, il 26 giugno, il cast della serie ha annunciato la data di uscita. Si tratta di uno speciale condotto da Patton Oswalt. Proprio durante quest’occasione, si è scoperto che la serie avrebbe debuttato il 4 settembre 2020. Gli episodi vengono rilasciati settimanalmente, ogni venerdì fino al 9 ottobre. Le riprese della seconda stagione si sono svolte a Toronto dal 17 giugno al 7 novembre 2019. 

Streaming episodi The Boys su Amazon Prime Video

La serie tv The Boys ha debuttato, composta da 8 episodi, in esclusiva su Amazon Prime Video. Infatti l’unico modo per vedere in streaming gli episodi di The Boys è quello di connettersi al servizio online per la visione di contenuti di Amazon Prime. Infatti per poter gustarsi The Boys in streaming è necessario avere un account Prime, che permette ai suoi iscritti di visionare i film e le serie tv sulla sua piattaforma video. Anche gli utenti Amazon che stanno provando il mese gratuito di Prime possono accedere al servizio online Prime Video, dopodiché è possibile rinnovare l’abbonamento pagando mensilmente o annualmente.