the boys 2 stagione

The Boys 2 stagione si fa: trama, cast, uscita e streaming

Contenuti

News e anticipazioni sulla trama di The Boys 2 stagione: di cosa parla?

Ancor prima che la stagione di debutto di The Boys fosse pubblicata su Amazon Prime Video, la 2 stagione è stata annunciata. Infatti lo show sui supereroi tornerà dato che Amazon ha scelto di rinnovarlo, come annunciato durante il San Diego Comic Con 2019 e riportato da Variety.

The Boys, è l’adattamento televisivo dell’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. Lo show è stato sviluppato dal creatore dell’iconico Supernatural. La serie Amazon Prime The Boys è ambientata in un mondo dove i supereroi hanno abbracciato il lato oscuro della loro grande celebrità e fama. La trama ruota attorno a un gruppo di vigilanti conosciuti con il nome di “The Boys” per l’appunto. Lo scopo del gruppo è quello di sconfiggere i supereroi corrotti senza tirarsi indietro quando c’è bisogno di giocare sporco.

Di cosa parla dunque la 2 stagione? Al momento non è possibile attingere a news o anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi. Infatti sono ancora poche le informazioni in merito alla seconda stagione di The Boys, se non che a occuparsi della produzione saranno Sony Pictures TV, Amazon e Original Films.

Come finisce The Boys 1 stagione? Il finale

La prima stagione si basa sulla vendetta, desiderata sia da Hughie per l’omicidio della ragazza causato da A-Train, sia da Butcher, per vendicare lo stupro e la sparizione della moglie Becca, per mano di Patriota. Infatti la donna sarebbe rimasta incinta del Super, anche se nessuno di loro dovrebbe poter procreare. Madelyn Stillwell, capo dell’azienda Vought, e un medico sono gli unici a sapere di questo bambino, che avrebbe dovuto uccidere la madre alla nascita e non sarebbe sopravvissuto.

Nell’ultima puntata della prima stagione Patriota scopre dell’esistenza del bambino, che in realtà non è morto. Sconvolto dalle menzogne di Madelyn, Patriota la uccide in modo brutale davanti a Butcher, distruggendo i suoi piani di vendetta. Con un cambio di scena inaspettato Butcher e Patriota si risvegliano nel cortile di un’abitazione. Dal portone principale escono un bambino biondo e Becca: i due sono ancora vivi.

Chi recita in The Boys? Cast, attori e personaggi

Il cast ufficiale della 2 stagione di The Boys non è ancora certo, dato che la serie è stata rinnovata solo da poco. Pertanto è possibile fare ipotesi sul ritorno di determinati attori e personaggi, unicamente basandosi sul cast della prima stagione.

Potrebbero quindi fare ritorno i seguenti attori del cast e i rispettivi personaggi:

  • Karl Urban è Billy Butcher;
  • Elisabeth Shue è Madelyn Stillwell;
  • Erin Moriarty è Annie January/Starlight;
  • Antony Starr è Patriota;
  • Dominique McElligott è Queen Maeve;
  • Jessie Usher è A-Train;
  • Chace Crawford è The Deep;
  • Nathan Mitchell è Black Noir;
  • Laz Alonso è Mother’s Milk;
  • Jack Quaid è Hughie Campbell;
  • Karen Fukuhara è The Female;
  • Tomer Kapon è Frenchie.

Il sito internet Den of Geek parla dell’aggiunta di un nuovo membro del cast alla 2 stagione di The Boys: Aya Cash (You’re the Worst). L’attrice dovrebbe vestire i panni di Stormfront, cattiva simpatizzante nazista. La notizia sembra essere anche confermata da alcune foto dal set, postate da Toronto Filming, ora visibili solo su IGN India. Nel fumetto si tratta di un personaggio di sesso maschile, reincarnazione di un vichingo facente parte di un esperimento del Terzo Reich.

Le foto mostrano anche una nuova ambientazione: il memoriale di Soldier Boy, un Super che quindi potrebbe morire in The Boys 2 stagione. Ricordiamo che tra i membri del cast figura anche Patton Oswalt, in un ruolo al momento segreto.

Un grande fan della serie è Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead), il quale ha condiviso su Twitter diversi apprezzamenti, poi intercettati da Eric Kripke, che si è detto felice di poter scrivere un personaggio per lui per un’eventuale terza stagione.

Trailer

Il trailer ufficiale di The Boys 2 è uscito erroneamente sul canale YouTube di Prime Video, per poi essere rimosso. Molti utenti Twitter, come quello qui sotto, lo hanno però ricaricato.

Quando esce The Boys 2 stagione? Data di uscita

Per il momento è impossibile rispondere con certezza alla domanda quando esce The Boys 2 stagione. Questo perché la prima stagione della serie TV ha debuttato solamente il 26 luglio 2019, il che rende ancora prematura qualsiasi ipotesi sulla data di uscita della seconda tranche di episodi. Qualora dovessero seguire l’esempio della stagione di debutto, le puntate della seconda potrebbero uscire nello stesso periodo, ma nel 2020. Conferma la teoria del debutto nel 2020, il trailer che è stato poi rimosso da Prime Video.

Le riprese della seconda stagione si sono svolte a Toronto dal 17 giugno al 7 novembre 2019. 

Streaming episodi The Boys su Amazon Prime Video

La serie tv The Boys ha debuttato, composta da 8 episodi, in esclusiva su Amazon Prime Video. Infatti l’unico modo per vedere in streaming gli episodi di The Boys è quello di connettersi al servizio online per la visione di contenuti di Amazon Prime. Infatti per poter gustarsi The Boys in streaming è necessario avere un account Prime, che permette ai suoi iscritti di visionare i film e le serie tv sulla sua piattaforma video. Anche gli utenti Amazon che stanno provando il mese gratuito di Prime possono accedere al servizio online Prime Video, dopodiché è possibile rinnovare l’abbonamento pagando mensilmente o annualmente.

Al momento non esistono altri servizi streaming che permetteranno la visione di The Boys, infatti la distribuzione, come già spiegato, è esclusiva Amazon Prime Video. Per la 2 stagione è ancora presto stabilire con certezza il numero di episodi definitivi, infatti Amazon potrebbe scegliere di rinnovare The Boys con lo stesso numero di puntate della prima stagione o di aggiungerne altre.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: