Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
spoiler choni

News e anticipazioni

Il produttore di Riverdale si lascia sfuggire uno spoiler sulle Choni?

Stefano D Onofrio | 8 Ottobre 2020

Drew Ray Tanner madelaine petsch Riverdale vanessa morgan

Roberto Aguirre Sacasa si è lasciato sfuggire, nel corso di un’intervista, uno spoiler riguardante le Choni in Riverdale 5? Un […]

Roberto Aguirre Sacasa si è lasciato sfuggire, nel corso di un’intervista, uno spoiler riguardante le Choni in Riverdale 5?

Un piccolo spoiler sulle Choni è stato lanciato inconsapevolmente dal produttore di Riverdale? Roberto Aguirre Sacasa potrebbe aver fatto una piccola anticipazione su quello che accadrà ai personaggi interpretati da Madelaine Petsch e Vanessa Morgan nella quinta stagione. Tutto è partito dal commento di una notizia degli ultimi giorni.

In particolare Aguirre Sacasa avrebbe parlato con entusiasmo della promozione a series regular di Drew Ray Tanner, interprete di Fangs nello show. “Drew è un ragazzo e un attore fantastico e sta con Riverdale dalla seconda stagione, rendendo il personaggio di Fangs Fogarty uno dei preferiti dai fan – ha dichiarato Roberto ad E! News – Siamo tutti entusiasti che si unisca a noi per la quinta stagione come regular della serie, vivendo con Kevin Keller, il fidanzato di sempre, e la Serpent Queen Toni Topaz“.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

E proprio in quest’ultima affermazione c’è, secondo diversi fan, uno spoiler proprio sulle Choni. Alcuni seguaci dello show hanno infatti sottolineato come nelle parole del produttore potrebbe esserci un indizio sul futuro di Toni. Se la Topaz andrà a vivere con Fangs e Kevin, questo vuol dire che non dopo il time jump non sarà più con Cheryl?

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quindi Roberto Aguirre-Sacasa ha spoilerato casualmente il fatto che le Choni non siano insieme dopo il salto nel tempo?“, ha scritto qualcuno. Ma gli “spoiler” involontari di Roberto non sono finiti qui. Il produttore e autore ha di fatto anticipato il ritorno di un momento cult per i fan di Riverdale.

Ecco quale

< Indietro Successivo >