video riverdale

Spuntano online i primi video del cast di Riverdale dopo il salto temporale

3Il produttore Roberto Aguirre Sacasa pubblica primi video dei protagonisti di Riverdale dopo il salto temporale

Roberto Aguirre Sacasa ci ha fatto un regalo di Natale e ha pubblicato primi video di Riverdale 5. Durante la Vigilia, il produttore ed autore del teen drama ha infatti condiviso con i suoi fan alcune clip che mostrano i protagonisti di ritorno a scuola dopo il salto temporale.

Come noto infatti, nel corso delle nuove puntate assisteremo ad un time jump di ben 7 anni che ci mostrerà il cast ormai adulto. Ma cosa accadrà dopo il lungo salto in avanti nel tempo. Aguirre Sacasa ci ha mostrato delle prime clip che sembrano raccontare parecchie cose. Nelle immagini che vediamo qui di seguito troviamo Archie, Betty, Veronica e Jughead che ritornano a scuola. Possiamo essere sicuri che si tratta di un momento post-time jump perché molti di loro hanno cambiato look.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Roberto Aguirre-Sacasa (@writerras)

In questo video tratto da Riverdale 5 vediamo Camila Mendes che fa il suo ritorno in grande stile nel liceo della città mentre viene ammirata dai nuovi studenti. “Un regalo anticipato per le vacanze. Come sbirciare di nascosto un regalo sotto l’albero di Natale. Non c’è niente di meglio di una Veronica Lodge, vero?“, ha scritto Roberto come didascalia.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Sono in molti ad aver notato che il ritorno della Lodge a scuola è avvenuto in completa solitudine. Dov’è Archie? E la sua migliore amica Betty? Ci ha pensato sempre Roberto Aguirre Sacasa a rispondere a questo quesito, mostrando un’altra clip inedita.

Vediamola insieme

Indietro