Lupin serie TV Netflix quando esce? Uscita, cast, trama e streaming

Lupin serie TV Netflix quando esce? Uscita, cast, trama e streaming

Lupin serie TV Netflix quando esce? Uscita degli episodi in streaming

È in arrivo su Netflix una nuova serie TV che avrà come protagonista la star di Quasi Amici, Omar Sy, e porterà il nome di un celeberrimo personaggio letterario: Lupin. Non saltate alle conclusioni, però. Non si tratta, infatti, di un live action del cartone o nemmeno della diretta trasposizione dei romanzi di LeBlanc. A specificarlo è lo stesso trailer con il quale viene annunciato quando esce in streaming la nuova serie TV Netflix Lupin, o meglio per ora soltanto il mese di uscita, sia in Italia che nel resto del mondo.

“Certi libri raccontano più di una storia. Omar Sy è Assane Diop, ladro gentiluomo in Lupin. In arrivo a gennaio su Netflix.”

Dovremo dunque aspettare l’inizio del 2021 per vedere il talentoso Omar Sy nei panni di Assane Diop. Nel frattempo scopriamo insieme quali sono tutte le ultime anticipazioni circa la trama e gli attori del cast di Lupin che vedremo nei nuovi episodi della serie, presto in uscita su Netflix.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Come già anticipato nel paragrafo precedente al centro della trama della nuova serie Netflix Lupin, non troviamo il celebre personaggio che i più di noi conoscono grazie al cartone. Di cosa parla la serie dunque? Il nuovo titolo della piattaforma streaming è un libero adattamento dei libri scritti dall’autore francese Maurice LeBlanc, i cui personaggi e le loro storie hanno già preso vita come ben saprete sul grande schermo e sul piccolo attraverso il celebre cartone e alcune serie TV. Stavolta assisteremo a un racconto contemporaneo della storia del cosiddetto “ladro gentiluomo”, come presto vi accorgerete dal contesto nel quale si muove Omar Sy nel trailer. A occuparsi della regia del titolo troviamo menti creative che hanno in passato hanno già dato portato alla luce molti prodotti di successo: George Kay (Killing Eve), Francois Uzan (Family Business) e Louis Leterrier (Now You See Me, The Dark Crystal).

Trailer Netflix della serie TV Lupin

Al momento Netflix ha distribuito soltanto un teaser trailer ufficiale della nuova serie TV intitolata Lupin. Dalle prime immagini del video distribuito online il 25 settembre 2020 vediamo le ambientazioni che faranno da sfondo alla storia del famoso Arsenio Lupin. Tra i luoghi più suggestivi di Parigi notiamo in particolare il Louvre e l’oggetto delle attenzioni del protagonista ovviamente: la Gioconda.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della serie Netflix Lupin? Come già largamente anticipato sarà la star francese di Quasi Amici e altre opere di successo come Jurassic World, Omar Sy, a vestire i panni del protagonista: Arsenio Lupin. In occasione dell’annuncio della produzione dello show, Sy, in un tweet, si è detto molto entusiasta di questo ruolo definendolo “un personaggio iconico e carismatico, che assumerà nuova vita in questo moderno adattamento, unico nel suo genere“.

Chi sono gli interpreti che affiancheranno il protagonista? Secondo l’elenco dei membri del cast che troviamo all’interno della scheda IMDb della serie Netflix, Lupin vedrà la partecipazione dei seguenti attori negli episodi, presto in uscita in streaming:

  • Vincent Londez, Horst Baudin in Into The Night;
  • Shirine Boutella;
  • Nicole Garcia;
  • Antoine Gouy;
  • Clotilde Hesme, Adèle in Les Revenants – Quando ritornano.

Lupin serie TV streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque trovate la serie TV Lupin in streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici. In modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.