riverdale 5x01 foto

Rilasciate le prime foto ufficiali della 5×01 di Riverdale

5Sono state rilasciate le prime foto ufficiali della 5×01 di Riverdale, in cui assisteremo all’ultimo ballo di fine anno dei protagonisti

Sono apparse online le prime foto promozionali dell’episodio 5×01 di Riverdale. Il primo episodio della quinta stagione, che esordirà il prossimo mercoledì 20 gennaio sulla The CW, ci mostrerà i protagonisti dello show durante l’ultimo ballo di fine anno del liceo.

Nelle scorse ore TVLine ha mostrato le prime immagini ufficiali del kickoff della nuova annata. In questi scatti appaiono gli attori del teen drama con sontuosi abiti di scena e pronti a dire per sempre addio al liceo per tuffarsi nel mondo degli adulti.

Come noto infatti, Riverdale 5 avrà un lungo salto temporale di ben 7 anni che ci catapulterà nel futuro. Ecco gli scatti in questione.

Il cast al ballo di fine anno

In questa prima foto della 5×01 di Riverdale vediamo tutti i protagonisti al gran completo mentre si concedono un brindisi durante il ballo.

A proporre un “cin cin” è Kevin, che sembra essere il primo ad alzare il calice al cielo. Al suo fianco ci sono tutti i membri del cast, da Camila Mendes a KJ Apa fino a Cole Sprouse e Lili Reinhart.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ciò che hanno notato diversi fan dello show è proprio la vicinanza tra Cole e Lili nonostante le riprese siano iniziate dopo la fine della loro relazione.

Indietro