riverdale 5x01

Riverdale 5×01: rilasciata la trama ufficiale del primo episodio

3Riverdale 5×01: rilasciata la trama ufficiale del primo episodio della quinta stagione della serie

Le prime anticipazioni ufficiali della 5×01 di Riverdale sono finalmente apparse online. Dopo settimane di piccoli spoiler e delle teorie più variegate, conosciamo finalmente ciò che accadrà nel corso dei primi 40 minuti che daranno il via alla nuova stagione del teen drama.

La puntata in questione si intitola “Capitolo 77: Climax” e parla di una notte del prom interrotta. Ecco la trama ufficiale della premiere: “Le ricerche di Betty e Jughead sull’autore li condurrà alla scoperta di un segreto. Altrove, al fine di impressionare il comandante dell’Accademia Navale in visita, Archie accetta di partecipare ad un incontro di boxe contro un altro candidato, KO Kelly. Nel frattempo, mentre si prepara per il prom, Cheryl viene a conoscenza di un segreto ha nascosto da lei“.

La 5×01 di Riverdale si preannuncia perciò densa di colpi di scena. E conferma di fatto una serie di teorie apparse online e che vogliamo ripercorrere insieme, passo dopo passo. Partiamo innanzitutto da Betty e Jughead. Con molta probabilità questi sono gli ultimi istanti per i due come coppia felice. Nel corso dell’ultimo ballo di fine anno, sia il personaggio interpretato da Cole Sprouse che Veronica verranno a conoscenza del bacio segreto avvenuto tra la Cooper ed Archie.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

I due sono impegnati in una missione di ricerca che riguarderà senz’altro gli ultimi segreti della Stonewall Prep. che ci troviamo in sospeso dalla vecchia annata. Molto interessanti anche le prime anticipazioni ufficiali su ciò che accadrà agli altri personaggi.

Ecco cosa sappiamo

Indietro