Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 5 gennaio 2021 puntata 82

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 5 gennaio 2021 – Puntata 82

Il Paradiso delle Signore 5 di martedì 5 gennaio 2021: tutte le anticipazioni sulla trama della puntata 82. Gabriella annuncia la data delle nozze.

Una lettera mai data, voci di corridoio su fatti inquietanti e la solita dose di buoni sentimentiIl Paradiso delle Signore è tornato ufficialmente su Rai 1 dopo le vacanze natalizie, e i suoi nuovi intrecci promettono ancora grandi emozioni. La quinta stagione della soap vedrà infatti ulteriori dinamiche nelle vite dei Conti, dei Guarnieri e dei Cattaneo. Ma non solo, perché è atteso il ritorno di Marta la quale potrebbe restare interdetta dal rapporto del marito e la cognata. Ma andiamo per gradi e scopriamo cosa accadrà nella puntata 82 di Il Paradiso delle Signore 5, che secondo le anticipazioni andrà in onda martedì 5 gennaio 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 81)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 5 gennaio 2021: Laura riceve un incarico importante da Gabriella

Gabriella e Cosimo hanno scelto quando sposarsi, e la notizia sta facendo il giro dell’atelier. La bella stilista ha deciso di affidarsi all’amica Laura per la preparazione della torta nuziale. Così, una volta incontratesi, le due si mettono d’accordo e Gabriella deve anche comunicare l’imminente avvenimento all’ex fidanzato Salvatore.

A proposito di quest’ultimo, che ormai è sconsolato e privo di speranze che Gabriella torni con lui, il cugino Rocco s’imbatte nella lettera mai consegnata alla ragazza. Salvatore l’aveva scritta dopo l’ennesima crisi fra loro, ma non aveva mai avuto il coraggio di fargliela leggere. Ora, grazie all’intercessione di un terzo, quelle parole d’amore potrebbero finalmente giungere alla donna della sua vita.

Intanto, la relazione fra Vittorio e Beatrice continua a impensierire al Contessa di Sant’Erasmo, che non ci trova nulla di conveniente. A non piacerle sono i pettegolezzi che si potrebbero sollevare, ma soprattutto il rischio che la reputazione della nipote ne soffra.

Al contempo, dicono le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di martedì 5 gennaio 2021, Beatrice fa sempre più amicizia con Clelia, alla quale la lega anzitutto la comune condizione di vedova. Al grande magazzino, invece, alcuni strani rumori ed episodi inspiegabili nell’area magazzino interrogano i dipendenti su cosa stia accadendo. Nell’incapacità di trovare una giustificazione reale, qualcuno mette in giro la voce che il negozio sia stregato.

Infine, Umberto viene a sapere che Federico non ha respinto il suo regalo di Natale, il che lo rende fiducioso verso un’apertura nel rapporto con il figlio. Ma il giovane Cattaneo deciderà seriamente di perdonare il vero padre?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 83)

Streaming e repliche puntata 82

Rivedi la puntata 82 di Il Paradiso delle Signore 5 che andrà in onda martedì 5 gennaio 2021, in streaming on demand oppure con le repliche.

In versione streaming, la puntata si può rivedere dopo la messa in onda televisiva su Rai Play, piattaforma gratuita e accessibile a tutti i maggiorenni. La replica sarà invece trasmessa nel fine settimana su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre), il sabato a partire dalle 15.30 e la domenica dalle 23.30 circa.