Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 4 gennaio 2020 puntata 81

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 4 gennaio 2021 – Puntata 81

Il Paradiso delle Signore 5 torna lunedì 4 gennaio 2021: ecco le anticipazioni sulla trama della puntata 81. Federico vuole trasferirsi.

Dopo la pausa natalizia finalmente Il Paradiso delle Signore torna sugli schermi televisivi, ma quando esattamente? I nuovi episodi della soap di Rai 1 andranno in onda sempre sulla prima rete dal 4 gennaio 2021. Al ritorno in atelier, troveremo qualche novità e rivedremo alcune facce ben note. Una su tutte? Quella di Marta, che rientra a Milano dopo il periodo trascorso all’estero. Ma andiamo per gradi, e anzitutto scopriamo che cosa accadrà nella puntata 81 di Il Paradiso delle Signore 5 secondo le anticipazioni di lunedì 4 gennaio 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 80)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 4 gennaio 2021: Carletto si avvicina a Serena

Federico Cattaneo è tutto proiettato nel desiderio di lasciare l’appartamento del padre per trasferirsi altrove e consentire a Luciano e Clelia di vivere la loro privacy. Il ragazzo progetta così di spostarsi al più presto, mentre continua a provare un certo risentimento verso la madre Silvia. Rappacificarsi con la donna è più difficile del previsto, perché dimenticare la verità sulla sua nascita è davvero impossibile.

Intanto, al grande magazzino si pensa a come festeggiare l’Epifania. E se nel magazzino del Paradiso sembra accadano cose strane, a Carletto e Serena è affidato il compito di occuparsi delle calze della Befana. I due ragazzini si avvicinano proprio durante questa attività, scoprendo di avere molto in comune. Nonostante i loro battibecchi, infatti, ambedue si rendono conto di avere un passato molto simile. Hanno perso prematuramente il padre, e di ciò sentono una dolorosa mancanza…

Infine, sempre stando alle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di lunedì 4 gennaio 2021, Adelaide guarderà con crescente preoccupazione all’attuale convivenza di Vittorio e Beatrice. I due cognati appaiono in pubblico proprio come fossero una coppia, e la contessa nutre il timore che ciò potrebbe allontanare Conti da Marta.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 82)

Streaming e repliche puntata 81

La puntata 81 di Il Paradiso delle Signore 5 andrà in onda come abbiamo già detto lunedì 4 gennaio 2021 alle 15.55 su Rai 1 e in contemporanea anche su Rai Play in streaming. Subito dopo si potrà rivedere in versione on demand sulla stessa piattaforma, mentre per le repliche bisognerà attendere il weekend successivo. Le repliche del Paradiso delle Signore 5 vanno in onda ogni sabato e domenica su Rai Premium. Il canale 25 del digitale terrestre ripropone gli episodi settimanali uno dietro l’altro, di solito il sabato dalle 15.30 e la domenica dalle 23.30