nina dobrev

Grave lutto per Nina Dobrev: l’attrice dice addio a sua nonna

3Grave lutto per Nina Dobrev! L’attrice di The Vampire Diaries ha detto addio a sua nonna con un commovente post su Instagram

Nina Dobrev ha affrontato una grave perdita negli scorsi giorni. Qualche giorno prima di Natale, l’attrice di The Vampire Diaries ha infatti detto addio a sua nonna attraverso un lungo post su Instagram. “Ieri sera si è concluso un capitolo. Mi fa male il cuore.
Un anno che è stato così difficile per tutti, è solo peggiorato”, ha scritto la Dobrev.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Nina Dobrev (@nina)

Ma nonostante questo sto cercando di trovare la gratitudine. Sono così fortunata. Con te ho così tanti bei ricordi che continuano a lampeggiare nella mia mente come in un film. Mi hai insegnato così tanto, e ci hai amato tutti così profondamente in questi 87 anni in cui il mondo è stato così fortunato da avere te al suo interno. Lei era una santa. Un’infermiera. Una protettrice. Una madre amorevole. Una nonna affettuosa. E ora sei un angelo, in un posto che è senza dubbio migliore di quello che è qui in questo momento“.

Ho avuto la rara capacità di dire addio. So che quest’anno a molti non è stato concesso questo lusso. Questo non rende tutto questo più facile, ma attraverso le lacrime, posso apprezzare questo lato positivo. Grazie per aver resistito così a lungo, so che non è stato facile per te alla fine, ma conserverò per sempre quegli ultimi momenti che abbiamo condiviso insieme. Ti amiamo e ti porteremo nei nostri cuori. Mi manchi Babi. Riposa in pace“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Abbraccia e bacia Dedi per me quando lo vedi – ha scritto Nina Dobrev, citando con molta probabilità il nonno – Ti amo. Riposa in pace“. Una struggente lettera d’addio per l’attrice, che proprio qualche giorno fa aveva fatto sognare i fan di The Vampire Diaries con una serie di post amarcord.

Ripercorriamo insieme quei momenti

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare