Fratelli Caputo terza puntata anticipazioni mercoledì 6 gennaio 2021

Fratelli Caputo terza puntata anticipazioni mercoledì 6 gennaio 2021

Trama e anticipazioni della terza puntata di Fratelli Caputo che andrà in onda mercoledì 6 gennaio 2021 con Nino Frassica e Cesare Bocci.

Terza puntata di Fratelli Caputo, che finora ha saputo raccogliere intorno a sé più di 3 milioni di spettatori. Risultati che hanno sicuramente fatto tirare un profondo sospiro di sollievo alle reti del Biscione, così provate dalle ultime tragiche esperienze con la fiction. Il nuovo appuntamento è fissato per l’Epifania, quando Nino Frassica e Cesare Bocci torneranno nei panni dei loro rispettivi personaggi. Da una parte Nino, il fratello sfortunato e istrionico, dall’altra Alberto, quello decisamente più quadrato e malinconico. Riusciranno i due ad andare finalmente d’accordo? Vediamo che cosa accadrà nella terza puntata di Fratelli Caputo, con tutte le anticipazioni di mercoledì 6 gennaio 2021.

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella scorsa puntata)

Fratelli Caputo anticipazioni terza puntata 6 gennaio 2021: Andrea vuole cantare e il suo segreto è svelato

Dopo un inizio scoppiettante e una seconda parte di assestamento, la terza puntata rinnova le scintille tra i Fratelli Caputo, come leggiamo più distesamente nelle anticipazioni di mercoledì 6 gennaio 2021.

Se da un lato Alberto ha imposto a Nino e alla madre l’esproprio del terreno in cui vivono, dall’altro gli equilibri già precari tra i due fratelli sono sconvolti dall’arrivo di Franca. La madre di Alberto, scesa in Sicilia da Milano, si è portata dietro tutto il suo carico di segreti custoditi gelosamente fino ad allora.

Così, fra un battibecco e l’altro, scopriamo che diversi anni prima Calogero aveva chiesto ad Agata una riconciliazione che lei gli aveva sempre negato. Questo ha sempre impedito l’incontro dei due fratelli, condannati a ignorarsi a causa dei risentimenti delle rispettive madri.

Proprio questa notizia, continuano le anticipazioni alla terza puntata di Fratelli Caputo prevista mercoledì 6 gennaio 2021, avrà il risvolto di avvicinare Nino e Alberto. Nel frattempo, però, Simone e Barbara si dedicano con ardore sempre più intenso allo studio, mentre Andrea è convinto da Nino a iscriversi a un talent che dia risalto alla sua voce.

Ad organizzare la manifestazione saranno proprio il vecchio Caputo, che la presenterà accanto al nipotino Giacomo. Ma durante la serata, che ha coinvolto l’intero paese, irrompe Agata la quale a grande sorpresa comunica a Franca di voler rinunciare alla sua collera.

Nel finale, quindi, Alberto si rappacifica con la madre e in parallelo anche Nino fa lo stesso.

Streaming e repliche terza puntata

Per vedere la terza puntata di Fratelli Caputo in streaming bisogna collegarsi mercoledì 6 gennaio 2021 alle ore 21.45 su Mediaset Play. L’applicazione, gratuita per tutti i dispositivi e disponibile per smart phone, smart TV abilitate, tablet o PC, consente di seguire i programmi Mediaset sia in diretta che on demand.

Perciò, se non riuscirete a seguire la fiction nel giorno di programmazione, potrete recuperarla con le repliche di Fratelli Caputo accedendo alla scheda ufficiale. Qui, oltre a molti altri contenuti speciali, troverete infatti tutte le puntate della fiction non appena sono state trasmesse in prima visione.