Fratelli Caputo prima puntata anticipazioni mercoledì 23 dicembre 2020

Fratelli Caputo prima puntata anticipazioni 23 dicembre 2020

La prima puntata di Fratelli Caputo, che andrà in onda su Canale 5 mercoledì 23 dicembre 2020 con Nino Frassica e Cesare Bocci: tutte le anticipazioni.

Prosegue con una certa fortuna (finalmente!) l’appuntamento con la fiction di Canale 5. Dopo le atmosfere noir di Il Silenzio dell’Acqua 2, il Biscione si appresta a trasmettere una commedia dal sapore estivo. Parliamo di Fratelli Caputo, scritta da Valentina Capecci e prodotta dalla Ciao Ragazzi S.r.l. di Claudia Mori. Incentrata sulla diatriba familiare di due fratellastri a cui è andato il volto di Nino Frassica e Cesare Bocci, la fiction è un progetto disimpegnato e adatto a tutti. Nelle intenzioni della rete c’è sicuramente quella di intercettare il pubblico di certa fiction Rai, visti i trascorsi dei protagonisti. La prima puntata di Fratelli Caputo, dopo tanti rinvii, andrà in onda mercoledì 23 dicembre 2020: ecco le anticipazioni.

Fratelli Caputo anticipazioni prima puntata 23 dicembre 2020: conosciamo Nino e Alberto

La storia di Fratelli Caputo ha inizio con una prima puntata che, da anticipazioni, avrà un impianto introduttivo e senza grosse sorprese. Conosceremo anzitutto i protagonisti, Nino e Alberto Caputo. Fratellastri che non si sono mai visti nell’arco di più di cinquant’anni, i due sono nati da due madri diverse ma condividono lo stesso cognome.

Il primo, che è anche il più anziano, è nato in Sicilia da mamma Agata. Ad un certo punto Calogero, suo marito, l’ha abbandonata per salire a Milano dove ha stretto relazione con Franca, futura mamma di Alberto. La signora Agata non ha mai perdonato Calogero per averla lasciata a crescere un figlio da sola ed essersi rifatto una famiglia. Sì, perché mentre lei si prendeva cura del piccolo Nino, Calogero vedeva nascere il secondogenito Alberto a cui avrebbe dato amore e attenzioni.

Alberto si è fatto una famiglia e ora sogna di subentrare alla guida del paesino di Roccatella dopo la morte di papà. Peccato che anche Nino, che invece è titolare di un negozio ma soprattutto un artista stravagante, condivida la stessa ambizione. Chi la spunterà dunque nella corsa alle elezioni? Sarà una lotta all’ultimo sangue e all’ultima battuta, tra divertenti rivendicazioni e impareggiabili duetti tra Frassica e Bocci.

Al momento sono queste le anticipazioni alla prima puntata dei Fratelli Caputo. Nei prossimi giorni, però, riusciremo sicuramente a saperne di più…

Streaming e repliche prima puntata

Se vi siete persi la messa in onda della prima puntata di Fratelli Caputo, che vedremo su Canale 5 mercoledì 23 dicembre 2020 alle ore 21.20, potrete recuperarla nelle repliche streaming su Mediaset Play.

Qui si accede liberamente e in modo gratuito, con la sola iscrizione al sito o all’applicazione ufficiali per dimostrare di avere più di 18 anni. Mediaset Play è disponibile su pc, tablet ma anche smart phone e smart TV abilitate, dove l’applicazione on demand è integrata alla rete.