Fratelli Caputo seconda puntata anticipazioni mercoledì 30 dicembre 2020

Fratelli Caputo seconda puntata anticipazioni 30 dicembre 2020

Seconda puntata di Fratelli Caputo, la nuova fiction di Canale 5 con Cesare Bocci e Nino Frassica: anticipazioni mercoledì 30 dicembre 2020.

È ormai ufficialmente partita l’avventura dei fratelli Nino e Alberto Caputo, che dopo aver fatto traumatica conoscenza dovranno imparare a convivere. I due protagonisti della fiction di Canale 5 con Cesare Bocci e Nino Frassica sono assoluti mattatori della storia, prodotta da Claudia Mori e diretta da Alessio Inturri. Dopo una prima puntata introduttiva, vediamo che cosa accadrà nella seconda tramite le anticipazioni ufficiali a Fratelli Caputo di mercoledì 30 dicembre 2020.

Fratelli Caputo anticipazioni seconda puntata 30 dicembre 2020: Alberto vince le elezioni

La lotta per assicurarsi la guida di Roccatella si conclude con la vittoria di Alberto su Nino. L’esito delle elezioni affligge non poco quest’ultimo, a cui il paese natio volta le spalle. Da qui, il rapporto già teso tra i due fratellastri moltiplicherà battibecchi e conflitti di ogni genere e argomento.

Anche la convivenza nel casale non sarà facile. Da una parte la famiglia di Alberto vorrebbe rientrare a Milano. Dall’altra Nino e la madre sgomitano per ripristinare la loro vita. Ma gli eventi mescoleranno gli equilibri delle due famiglie.

Mentre il confronto costante fra Nino e Alberto approfondisce il legame tra fratelli, Giacomo fa breccia nel cuore della vecchia Agata. Barbara approfitta invece della sensibilità di Nino per escogitare un piano che la riporti in Lombardia.

Andrea, primogenito di Alberto, arriva dalla Spagna dove studia economia e svela di non avere più interesse per l’Università. Vuole fare il cantante, e secondo le anticipazioni alla seconda puntata di Fratelli Caputo in onda mercoledì 30 dicembre 2020, sarà Nino ad aiutarlo a realizzare il suo sogno.

Intanto, Alberto capisce che la gestione del Comune è più complessa del previsto, ed è nuovamente costretto a rivolgersi a Nino. Ma il vero colpo di scena sarà l’arrivo di Franca a Roccatella.

La mamma di Alberto svelerà altri dettagli della fuga di Calogero a Milano, dimostrando che l’antica rivalità fra lei e Agata così come il rapporto di Alberto con il padre non sono forse mai stati quel che sembravano.

Stando alle anticipazioni di mercoledì 30 dicembre 2020, la seconda puntata di Fratelli Caputo vedrà infine l’entrata nel cast anche di Red Canzian. L’ex membro dei Pooh è a Roccatella, e Nino finge di conoscerlo per invitarlo a un evento organizzato da Patrizia. A reggergli il gioco il piccolo Giacomo, che si aggiudica il cantante ed evita una brutta figura all’amico.

Streaming e repliche seconda puntata

Per seguire la seconda puntata di Fratelli Caputo in streaming basterà collegarsi a Mediaset Play contemporaneamente alla messa in onda in TV di mercoledì 30 dicembre 2020.

La piattaforma targata Mediaset consente infatti agli utenti registrati di guardare le trasmissioni TV in diretta. Ma offre anche l’opportunità di recuperare i contenuti interessati in versione on demand. Basterà collegarsi al sito o alle applicazioni del vostro dispositivo elettronico preferito, e cercare la scheda del programma in cui sono raccolte tutte le puntate.

Canale 5 potrebbe anche riproporre la seconda puntata di Fratelli Caputo in replica. Manca però purtroppo ancora una collocazione esatta di quest’ultima.