Che Dio Ci Aiuti 6 seconda puntata anticipazioni domenica 10 gennaio 2021

Che Dio Ci Aiuti 6 seconda puntata anticipazioni 10 gennaio 2021

La seconda puntata della stagione 6 di Che Dio Ci Aiuti andrà in onda su domenica 10 gennaio 2021: tutte le anticipazioni sul ritorno di Suor Angela.

Che Dio Ci Aiuti 6 raddoppia, e come da anticipazioni la seconda puntata della fiction con Diana Del Bufalo e Elena Sofia Ricci andrà in onda già domenica 10 gennaio 2021. Rai 1 ha deciso così di sfidare la concorrenza (il ritorno di Live! Non è la d’Urso) attraverso uno dei suoi prodotti di punta.

Amatissima dal pubblico, la fiction che vede protagonista Suor Angela, Suor Costanza e il loro Convento degli Angeli tiene incollati milioni di spettatori da quasi dieci anni. Stavolta le storie sono ammantate di un’aura di spiritualità inedita, tra tanti ritorni e qualche cruciale faccia nuova. Il trasferimento ad Assisi ha contribuito a nutrire la fede della suora più amata dagli Italiani, così da poterle affidare l’ingrato compito di formare altre “colleghe”…

Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni alla trama della seconda puntata di Che Dio Ci Aiuti 6!

Che Dio Ci Aiuti anticipazioni domenica 10 gennaio 2021

Dopo una prima puntata a dir poco frizzante, Che Dio Ci Aiuti approfondisce i semi appena gettati. Innanzitutto con Suor Angela, la quale affronterà l’ormai comprovato vuoto di memoria. Che cosa lo ha provocato, e soprattutto quali ricordi ha rimosso la religiosa? Ad aiutarla ci sarà chi come lei ha avuto un destino analogo.

Nel frattempo, Nico e Ginevra hanno troncato. Lui ritiene che la ragazza non sia sufficientemente matura e indipendente per stargli vicino. Allora l’ex novizia s’impegna a fargli cambiare idea, malgrado i due non stiano più insieme.

A rendere il tutto più complicato ci si mette sicuramente anche il ritorno di Monica, che per parte sua deve vedersela con un grave momento di sconforto. Per quanto tuttavia la giovane dottoressa provi a rialzarsi, ritrovare la serenità sembra impossibile anche con l’aiuto di Suor Angela.

Infine, le anticipazioni alla seconda puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 del 10 gennaio 2021 svelano che Ginevra s’imbarca in una nuova avventura: la ricerca di un lavoro. Al suo fianco ci sarà anche il giovane Erasmo, da poco arrivato al Convento per recuperare la felicità perduta. Il ragazzo ha tutte le intenzioni di reinserirsi nella società con un lavoro serio. Ma sia lui che Ginevra riusciranno a trovarlo?

Streaming e repliche seconda puntata

Su Rai Play avrete l’opportunità di seguire la diretta televisiva della seconda puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 anche in streaming. Altrimenti, aspettando la fine del passaggio in TV, la stessa puntata si può rivedere online in versione on demand accedendo alla scheda del programma sezione stagione 6. Se anche questo non dovesse bastare, Rai Premium riproporrà la seconda puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 nelle repliche della fiction, che vanno in onda il sabato sera dalle 21.20.