Che Dio Ci Aiuti 6 prima puntata anticipazioni giovedì 7 gennaio 2021

Che Dio Ci Aiuti 6 prima puntata anticipazioni giovedì 7 gennaio 2021

Ecco tutte le anticipazioni sulla prima puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 in onda giovedì 7 gennaio 2021: Suor Angela deve affrontare il passato.

Avrà inizio il 7 gennaio uno degli appuntamento con la fiction Rai più attesi di sempre: il ritorno di Che Dio Ci Aiuti con le puntate della stagione 6. La serie con protagonista Elena Sofia Ricci torna sulla prima rete Rai dopo più di un anno di assenza e una pandemia nel mezzo. Nonostante tutto, la produzione è riuscita nell’impresa di ripristinare il set e le riprese si sono svolte ad Assisi nel cuore dell’estate, per poi spostarsi a Roma. Ancora oggi il cast non ha terminato di girare tutte le puntate, che saranno venti in tutto articolate in due metà. Ma cominciamo dal principio, e scopriamo cosa accadrà nella prima puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 secondo le anticipazioni di giovedì 7 gennaio 2021.

Che Dio Ci Aiuti anticipazioni 7 gennaio 2021: Suor Angela e il Convento migrano ad Assisi

Tanti volti e situazioni già note nella prima puntata di Che Dio Ci Aiuti 6, ma anche moltissime novità e qualche ritorno dal passato di diversi personaggi… Andando per ordine, il Convento degli Angeli si sposta ancora e stavolta migra ad Assisi, città natale di Suor Angela. Proprio qui la nostra dovrà fare nuovamente i conti con il proprio passato, mentre le storie intorno a lei si tingeranno di un po’ di spiritualità in più.

Suor Angela non parla da diverso tempo con il padre, ma secondo le anticipazioni alla prima puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 i due si ritroveranno faccia a faccia per affrontare cosa li ha divisi. Ma scoprirlo non sarà tanto semplice… Intanto, Nico prepara il matrimonio con Ginevra che ha ormai abbandonato l’idea di farsi suora. Chi invece attraversa una profonda fase spirituale è Azzurra, determinata a prendere i voti.

La ragazza farà di tutto per impegnarsi, ma il suo animo colorato e frivolo faticherà non poco a scrollarsi di dosso tutta la mondanità che l’hanno sempre definito. A servire in tal senso sarà la piccola Penny, che a seguito di un grave incidente è rimasta orfana e non parla più. Azzurra si affezionerà alla bambina, prendendosene cura come fosse sua e facendo così riaffiorare una vecchia storia…

Al Convento arriva Erasmo, un giovane problematico che suscita in Suor Angela un turbamento inedito legato al suo passato… Torna poi Monica, ex fidanzata di Nico la cui esuberanza sembra spenta da una strana apatia. Confidandosi con Suor Angela, la dottoressa rivelerà di sentire un desiderio che riuscirà a definire solo con la maternità.

Streaming e repliche prima puntata

La prima puntata della stagione 6 di Che Dio Ci Aiuti andrà in onda giovedì 7 gennaio 2021 alle 21.25 su Rai 1 e in contemporanea streaming su Rai Play. Per seguire la diretta su Rai Play basta accedere al sito o all’applicazione della piattaforma e selezionare la sezione dirette. Dopodiché la puntata sarà visibile sempre sulla piattaforma ma in versione streaming on demand, alla scheda del programma e fra gli episodi della sesta stagione.

Le repliche televisive di Che Dio Ci Aiuti 6 saranno invece trasmesse su Rai Premium ogni sabato alle 21.20. Quelle della prima andranno dunque in onda sabato 9 gennaio 2021 sul canale 25 del digitale terrestre.