Belen Rodriguez pazza di Skam Italia su Instagram

2Belen Rodriguez, impegnata in un binge watching di Skam Italia, mostra nelle sue Instagram stories alcune scene della serie

belen rodriguez

Anche Belen Rodriguez fa parte dell’armata di fan di Skam Italia! La showgirl e conduttrice di Tu si que vales ha infatti condiviso con i suoi seguaci alcune storie mentre guardava il teen drama. In poche ore l’argentina (per usare un aggettivo che gli amanti dello show conoscono bene) ha postato diverse scene clou di Skam.

Prima la Rodriguez ha mostrato una scena della seconda stagione in cui appare Rocco Fasano e all’estrema destra Federico Cesari. Poche ore dopo Belen ha ripreso una scena romantica tratta dalla terza stagione che vede invece protagonisti Giancarlo Commare e Benedetta Gargari.

Insomma, in poche ore Belen Rodriguez ha macinato puntate e si è cimentata in un vero e proprio binge watching degno di una vera fan di Skam Italia. Ma non è finita qui. La showgirl ha infatti postato sempre nelle sue Instagram stories la canzone God I hope this year is better than the last, che i seguaci della serie sanno essere la colonna sonora di uno dei momenti degli Incantava.

Come se non bastasse, Belen ha iniziato a “stalkerare” (in modo assolutamente bonario e privo di malignità) uno dei protagonisti del teen drama.

E in molti se ne sono accorti…

Belen Rodriguez e i like a Rocco Fasano

Molti di voi si riconosceranno sicuramente nel comportamento della Rodriguez: prima si guarda una serie, poi si inizia a spiare i profili Instagram degli/delle interpreti che ci piacciono di più! Ed è esattamente ciò che ha fatto Belen. La conduttrice, dopo essersi immersa in un binge watching di Skam Italia, ha iniziato a seguire Rocco Fasano.

Diversi fan hanno infatti notato che la Rodriguez ha iniziato a mettere like ad alcuni scatti dell’interprete di Niccolò e ha lasciato un commento sotto uno dei suoi post. “Belen bimba di Skam Italia come tutte noi”, ha commentato divertita una ragazza su Twitter.

Continua perciò senza fermarsi la lista di persone che apprezzano Skam. Chissà se Belen Rodriguez si schiererà al fianco del fandom e si unisca ad esso per la petizione di una quinta stagione!

Le news non sono finite qui

Indietro