Fear the Walking Dead 4 stagione spoiler crossover - Fear the Walking Dead crossover

Fear the Walking Dead 4 stagione spoiler: il crossover nel trailer ufficiale

Fear the Walking Dead 4 stagione spoiler: nel trailer ufficiale arriva Morgan per il crossover con The Walking Dead. Tutte le anticipazioni su ciò che accadrà.

Fear the Walking Dead 4 stagione spoiler: ecco il trailer del crossover con Morgan

E’ ormai da più di un anno che sappiamo quanto la stagione 4 di Fear the Walking Dead sia attesa dagli spettatori. La notizia del crossover con The Walking Dead ha infatti reso ancora più impazienti gli appassionati del brand di AMC. Solo in un secondo momento è stato anche annunciato il personaggio grazie al quale le due serie si incontreranno. Si tratta di Morgan Jones, l’unico tra i componenti del cast originale che avrebbe potuto raccontare anche un’altra fase dell’apocalisse.

Lo spinoff di The Walking Dead è infatti ambientato cronologicamente all’inizio dell’invasione zombie, quando cioè l’impalcatura di strutture e convenzioni dell’umanità manteneva ancora una certa forza. I protagonisti della vicende, vale a dire la sfortunata ma unita famiglia Clark, interagirà con Morgan nutrita della speranza di poter ricominciare. Ma sarà proprio il combattente a mettere in guardia Madison e i figli. Le cose potrebbero non andare secondo i suoi piani, ma anzi riservare molte dolorose sorprese.

Le prime anticipazioni e specialmente gli spoiler di Fear the Walking Dead 4 stagione arrivano nella discussione sulla serie madre, che ha seguito l’ultimo episodio di domenica 25 marzo.

Morgan si presenterà ai Clark di Fear the Walking Dead approdando presso la nuova comunità ancora claudicante. Decisamente più fragile e spaventato del personaggio che conosciamo in The Walking Dead, non perderà tuttavia occasione di manifestare le proprie risorse di combattente. Armato del fedele bastone, dovrebbe trovarsi in un momento della propria vita in cui non è ancora passato dall’addestramento di Eastman.

Fear the Walking Dead 4 stagione spoiler crossover: come arriverà Morgan?

Il debutto di Fear the Walking Dead 4 stagione è previsto per il 15 aprile 2018, ma gli episodi della serie si stanno ancora girando. Avendo preso parte alle riprese sin da gennaio, ci si continua a domandare se Lennie James, interprete di Morgan, svanirà da The Walking Dead o il suo personaggio resterà anche in tutti i prossimi episodi dell’ottava stagione.

In molti sono preoccupati tuttavia soprattutto di scoprire in che modo la serie originale giustificherà la sua verosimile assenza. Se Morgan si assenterà semplicemente come già accade a tanti altri personaggi accessori di settimana in settimana, o se sarà un tragico evento a portarlo via da The Walking Dead.

Negli ultimi episodi lo abbiamo visto ripiombare in parte in quella confusione che lo aveva provato sin dalla morte del figlio. Ancora una volta sembra che le certezze cementate dal sodalizio con Eastman stiano tornando a vacillare. Visioni, voci ed altri fantasmi del passato lo tormentano fino forse a farlo precipitare nuovamente nella pazzia.

Se riuscirà ad uscirne, magari con l’aiuto di Carol e degli altri amici, o se invece ciò preluderà ad altri e più preoccupanti colpi di testa, lo scopriremo senz’altro nell’arco delle prossime tre settimane. The Walking Dead 8 terminerà infatti proprio il 15 aprile: giusto in tempo perché la staffetta passi – in un modo o nell’altro – al suo fortunato erede.

 

Potrebbero interessarti anche:

The Walking Dead 8×14 promo | Jadis alle prese con il prigioniero Negan

The Walking Dead 8×13 streaming e recap | Maggie nuova leader della guerra

The Walking Dead spinoff: non ci sarà solo Fear the Walking Dead