The Walking Dead news Comic Con 2020

The Walking Dead: tutte le news dal Comic Con 2020

6Tutte le news e le anticipazioni dalla famiglia di The Walking Dead, dal panel dedicato alla serie nel corso del San Diego Comic Con 2020.

Sebbene in versione “casalinga”, con collegamenti in streaming ed altri espedienti del genere, si è tenuto anche quest’anno il tradizionale panel di The Walking Dead al Comic Con di San Diego. Alla presentazione delle principali novità che attendono i fan della serie, tra le più seguite negli Stati Uniti, c’erano i membri del cast e della produzione. Il San Diego Comic Con 2020 ha dato una vera scossa di news e anticipazioni sui prossimi appuntamenti relativi a The Walking Dead.

Il pubblico è stato però anche beneficiato della proiezione di alcune clip esclusive sui contenuti degli episodi che aspettano ancora di andare in onda.

Ricordiamo infatti che la stagione 10 di The Walking Dead si è interrotta ad un passo dal finale. Lo spinoff The Walking Dead: World Beyond ha subito uno slittamento a data da destinarsi (e finalmente rivelata dal palco del Comic Con 2020). Fear the Walking Dead, invece, ha dovuto inaspettatamente sospendere le riprese della stagione 6.

Scopriamo dunque quali sono tutte le novità emerse nel corso del panel del Comic Con 2020 dedicato a The Walking Dead.

Indietro