Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Doc Nelle Tue Mani 3 quando esce, anticipazioni streaming

Fiction e Soap Opera

Doc Nelle Tue Mani 3: quando esce, anticipazioni e streaming

Leila Sirianni | 22 Febbraio 2024

Doc Nelle Tue Mani Fiction Rai

Tutto ciò che c’è da sapere su Doc Nelle Tue Mani 3

Doc Nelle Tue Mani torna su Rai 1 con la stagione 3: news e anticipazioni su quando esce, trama, cast e streaming.

Doc Nelle Tue Mani 3 quando esce su Rai 1

Finalmente hanno riaperto le porte del policlinico Ambrosiano di Milano, dove opera il primario Andrea Fanti. Curiosi di sapere quando esce Doc Nelle Tue Mani 3?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Rai 1 ha accolto i nuovi episodi della fiction con Luca Argentero a partire dall’11 gennaio 2024. In questa data sono andati in onda i primi due episodi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I restanti saranno trasmessi a coppie settimanalmente. Se non ci saranno spostamenti, il terzo capitolo dovrebbe concludersi verso inizio marzo.

Prima di approdare in TV, la puntata d’esordio è passata addirittura al cinema lo scorso 18 e 19 dicembre, con grandi risultati.

Anticipazioni sulla trama di Doc Nelle Tue Mani 3

Cosa aspettarsi dalle nuove puntate? Stando alle anticipazioni sulla trama, il cuore di Doc Nelle Tue Mani 3 sono sempre le storie dei pazienti, intrecciate a quelle dei medici per raccontare il valore dell’ascolto e della cura dell’altro.

Ma Andrea Fanti si ritrova anche a dover fare i conti con altre sfide, professionali e personali. Il suo lavoro, infatti, lo porta a doversi occupare anche di questioni economiche, sebbene il suo primario interesse siano i pazienti.

A livello personale, invece, Doc deve affrontare anche una novità assoluta: il ritorno di un ricordo emerso dai dodici anni di buco nero della sua amnesia. L’uomo è deciso a ricordare.

Non dello stesso avviso è però, l’ex moglie, che preferirebbe mantenere le cose così come sono, dal momento che ha qualcosa da nascondere. A supportare Doc, invece, c’è Giulia, ancora innamorata nonostante la storia nella stagione 2.

Forse la memoria di Andrea, quindi, tornerà finalmente? Se così fosse, la sua vita e quella di chi gli sta vicino potrebbero esserne sconvolte. In tutto ciò, entrano in scena dei nuovi specializzandi, ciascuno con la propria storia.

Cast, attori e personaggi

Doc Nelle Tue Mani 3 riaccoglie ovviamente nel cast Luca Argentero, nei panni del protagonista Andrea Fanti. Al suo fianco, ritroviamo anche Matilde Gioli e la sua Giulia. I due dividono le scene con i seguenti attori e i rispettivi personaggi:

  • Sara Lazzaro è Agnese Tiberi
  • Giovanni Scifoni è Enrico Sandri
  • Elisa Di Eusanio è Teresa Maraldi
  • Marco Rossetti è Damiano Cesconi

La terza stagione vede poi il ritorno di Pierpaolo Spollon, interprete di Riccardo Bonvegna. A quest’ultimo vengono assegnati tre nuovi specializzandi:

  • Giacomo Giorgio è Federico Lentini
  • Laura Cravedi è Martina Cravelli
  • Elisa Wong è Lin Wang

La fiction è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. La regia è stata affidata a Jan Maria Michelini, Nicola Abbatangelo, Matteo Oleotto. La sceneggiatura vede, invece, la firma di Francesco Arlanch e Viola Rispoli.

Numero degli episodi e durata delle puntate

Quante puntate sono previste per la stagione 3 di Doc Nelle Tue Mani? Il nuovo capitolo si articola in un totale di 16 episodi, quindi 8 serata da due ciascuna. La durata di ciascun appuntamento si aggira intorno ai 100 minuti.

Come detto, la prima va in onda su Rai 1 l’11 gennaio. Ancora non si conoscono i titoli, ma non appena avremo tale informazione, la condivideremo qui di seguito:

  • Settima puntata Doc Nelle Tue Mani 3 — 29 febbraio
    • 3×13 streaming: Legàmi
    • 3×14 streaming: Vivere
  • Ottava puntata Doc Nelle Tue Mani 3 — 7 marzo
    • 3×15 streaming: IN AGGIORNAMENTO
    • 3×16 streaming:

Doc Nelle Tue Mani 3 streaming

Dove vedere in streaming Doc Nelle Tue Mani, inclusa la stagione 3? Semplice: trattandosi di una fiction Rai, le puntate vengono caricate sulla piattaforma RaiPlay dopo la messa in onda in TV.

Per accedere al catalogo non è necessario alcun abbonamento. RaiPlay è un servizio gratuito. Tutto ciò che serve è registrarsi e poi fare il log-in con email e password quando richiesto.