Control Z 2 stagione si farà su Netflix? Uscita, cast e streaming serie TV

Control Z 2 stagione si farà su Netflix? Uscita, cast e streaming serie TV

Control Z 2 stagione si farà? La serie è rinnovata o cancellata?

Nel mese di maggio 2020, il catalogo di Netflix si arricchisce di un nuovo titolo di produzione messicana: Control Z. Un teen drama che si rivolge a quella fetta di pubblico affezionata a show come Riverdale, 13, Elite e al più recente Outer Banks. Nei primi giorni dopo l’uscita della prima stagione, la serie TV non è purtroppo riuscita a scalare la vetta della Top10 dei titoli più visti giornalmente, almeno per quanto riguarda gli utenti italiani della piattaforma streaming. Ciò non significa, però, che il titolo sia passato inosservato e molti spettatori si stanno già chiedendo se una stagione 2 di Control Z si farà o meno su Netflix. La serie TV sarà rinnovata o cancellata?

Crediamo ci siano buone probabilità che vengano realizzati nuovi episodi di Control Z. Come ben saprete Netflix ha sempre cercato di ampliare la sua offerta di titoli al di fuori di quelli americani. E oggi scopriamo che molte delle serie TV più seguite a livello internazionale non sono in lingua inglese, ma spagnola. Pensiamo a titoli come la celebre La Casa di Carta e il teen drama Elite.

Non solo, secondo quanto riportato da TheHollywoodReporter, Netflix intende dar vita ad almeno una cinquantina di progetti in Messico. Control Z, dunque, potrebbe essere il primo passo della piattaforma streaming verso un nuovo catalogo di serie e film messicani. Per tutti questi motivi crediamo che ci siano buone possibilità per un rinnovo della serie TV.

Mentre attendiamo di scoprire il destino della serie, eccovi tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast, uscita del trailer e streaming della stagione 2 di Control Z quando, e se, esce su Netflix.

Control Z 2 stagione quando esce su Netflix? Uscita in Italia in streaming

Le tempistiche standard per la realizzazione di una nuova stagione di una serie Netflix si aggirano, di solito, attorno ad un anno di attesa da un capitolo all’altro. Tuttavia, almeno per il momento, non possiamo ipotizzare maggio 2021 come periodo di uscita in Italia, o nel resto del mondo, di una possibile stagione 2 di Control Z. L’emergenza COVID-19 ha costretto i set di tutto il mondo a chiudere i battenti, almeno per il momento. Non solo, anche in occasione di una riapertura delle produzioni ci saranno molte regole da seguire durante le riprese di un audiovisivo. Alcune limitazioni potrebbe contribuire a un rallentamento delle tempistiche standard di produzione. Impossibile dunque rivelarvi quando esce la stagione 2 di Control Z in streaming su Netflix.

Dovremo attendere l’evolversi della situazione internazionale per scoprire se e/o quando il cast tornerà sul set di Control Z per la realizzazione di nuovi episodi. Nel frattempo vediamo insieme che aspetto potrebbe avere un nuovo capitolo della storia.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

La nuova serie Netflix segue la protagonista, di nome Sofia, una ragazza che tende ad isolarsi spesso dai propri compagni ma che nel suo guardare da lontano, risulta essere un’ottima osservatrice. La nostra storia inizia nel momento in cui una serie di segreti vengono divulgati all’interno del liceo di Sofia, da un hacker misterioso. Il focus, dunque, della prima stagione della serie TV sarà l’indagine sull’identità dell’hacker. In mancanza di anticipazioni ufficiali circa la stagione 2 di Control Z, dato che ancora non si sa se si farà, cerchiamo qualche indizio sulla trama dei nuovi episodi dal finale del primo capitolo.

Come finisce Control Z? Chi è il misterioso hacker? Il responsabile è niente di meno che Raùl, uno dei ragazzi più ricchi del liceo. I fan si chiedono cosa succederà a Raùl, adesso che è stata scoperto e, soprattutto, quale sarà il destino di Javier, dopo che gli hanno sparato. L’uscita di una season 2 di Control Z potrebbe mettere al centro della trama la storia di Raùl ed esplorare la relazione tra Javier e Sofia. Non solo, ci si chiede inoltre cosa succederà a Pablo e Maria dopo che quest’ultima ha scoperto d’essere incinta.

Trailer di Control Z 2 stagione

Se la stagione 2 di Control Z si faràNetflix rilascerà un trailer dei nuovi episodi online, come di consuetudine, all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming. Vi terremo aggiornati su qualsiasi anticipazione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi torneranno nel cast di Control Z 2? In attesa di news ufficiali circa il rinnovo della serie Netflix, ci limiteremo nel frattempo ad elencarvi i nomi dei protagonisti del primo capitolo. Se una stagione 2 si farà, con molta probabilità la maggior parte del cast principale della prima. In primis ipotizziamo il ritorno della protagonista Ana Valeria Becerril, che interpreta la nostra Sofia. Al suo fianco speriamo di rivedere Michael Ronda, ex star di Soy Luna che in Control Z recita nei panni di Javier. Come già spiegato, nel finale della serie TV Netflix, Javier rimane colpito da un proiettile. Dunque il suo destino per ora è in mano agli autori.

In una seconda stagione di Control Z probabilmente non vedremo nemmeno Luis Curiel, il cui personaggio nella serie muore dopo essere finito in coma. L’attore potrebbe tornare nel ruolo di Luis in qualche flashback.

Di seguito trovate la lista completa di attori e personaggi del cast principale della serie TV Netflix che potremmo rivedere in una season 2 di Control Z:

  • Andrés Baida è Pablo;
  • Macarena García è Natalia;
  • Yankel Stevan è Raùl;
  • Zion Moreno è Isabela;
  • Samantha Acuna è Alex.

Control Z 2 stagione streaming su Netflix, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix Control Z? Per ora la piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della 2 stagione riuscirete a trovare lo streaming di Control Z su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici. Ogni mese le novità in catalogo sono tante.