Chris Evans tornerà nei panni di Captain America? Le possibili storyline

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Chris Evans, dunque, non esclude un suo ritorno nei panni di Captain America ma, come si troveranno d’accordo i fan del MCU, non vuole assolutamente rovinare la storia dell’amato supereroe. Nell’intervista con Scarlet Johansson, l’attore si chiede “Cosa riveleremo? Cosa aggiungiamo alla storia?“. Se c’è un arco narrativo che oramai incuriosisce i fan fin dall’uscita di Avengers Endgame è quello che vede come protagonisti Steve e Peggy. Dopo la loro reunion, i due come hanno vissuto le loro vite? Questa domanda, secondo molti fan, potrebbe essere la premessa per un ritorno di Captain America e, di conseguenza, dell’agente Carter, nei film Marvel o, chissà, in una serie di Disney+. Tanti sono i titoli ambientati nel mondo marveliano che presto vedremo in streaming: dalla serie su Loki a She-Hulk, Moon Knight, WandaVision, MsMarvel e tanti altri.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una futura apparizione di Chris Evans, tuttavia, potrebbe tradursi in un cameo all’interno dei prossimi film Marvel in produzione. In modo tale, così, da permettere il già difficile passaggio di testimone da Steve a Sam Wilson, come nuovo Captain America del MCU. Nel finale di Avengers Endgame, vediamo infatti un oramai anziano Steve Rogers donare al personaggio interpretato da Anthony Mackie il scudo simbolo del supereroe di Captain America.

Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere ancora Chris Evans nei panni di Captain America o pensate la storia debba essere lasciata così com’è?

IndietroAvanti