Connor Swindells chi è età bio Instagram fidanzata altezza Adam Sex Education

Chi è Connor Swindells: bio, età e Instagram dell’Adam di Sex Education

Tutto quello che sappiamo su chi è Connor Swindells, protagonista di Sex Education nel ruolo di Adam: età, bio, Instagram, fidanzata e tante curiosità.

Connor Swindells è tra i protagonisti più apprezzati della serie TV di Netflix Sex Education, nella quale interpreta il giovane Adam. Adam Groff è figlio del preside della scuola in cui si svolgono le vicende. Sbruffone con i compagni, ha la reputazione dello sciupafemmine e l’ingombrante fama del superdotato. Questi sono i principali motivi per cui non riesce a vivere serenamente tanto la sua vita scolastica quanto quella amorosa. Saranno però i profondi e utili consigli di Otis, oltre che la volontà di cambiare le cose, a sbloccarlo sia a livello personale sia sotto le lenzuola. Se Adam è immediatamente diventato uno dei personaggi più popolari della serie Netflix lo si deve all’attore Connor Swindells, di cui vi raccontiamo chi è, qual è la sua bio compresa l’età, l’altezza, se ha una fidanzata e dove rintracciarlo su Instagram.

Chi è Connor Swindells: bio, età e tante curiosità sull’Adam di Sex Education

Per capire chi è Connor Swindells cominciamo dalla sua bio, secondo cui l’attore è nato nel 1996 (certe fonti riportano il 1997), ed ha dunque 26 anni d’età. Originario del West Sussex, è cresciuto ed ha studiato intorno a Brighton. Quest’ultima era la città che frequentava più spesso, e nella quale riferisce di aver trascorso la maggior parte della sua adolescenza “facendo bravate”.

Va detto infatti che Connor Swindells è diventato attore davvero per caso, mettendosi letteralmente alla prova in qualcosa che non aveva mai provato. A proposito del suo debutto in una rappresentazione teatrale del Processo di Kafka, ha dichiarato a Timeout:

“Ho visto il volantino dell’audizione per una commedia e ho detto ad un mio amico: ‘Scommetto che riuscirei a farlo’. Lui mi ha detto: ‘No, non ce la faresti’. È andata così.

Swindells ha anche raccontato che quando si decise a dare una svolta alla propria vita con la recitazione si trovava in un momento molto delicato. Aveva appena rischiato di suscitare una rissa, e lo scorso anno questo lo aiutò ad avere il look giusto per il suo primo ruolo cinematografico in VS.

Precedentemente è apparso anche nella stagione 1 di Harlots e in un episodio di Jamestown. In parallelo agli impegni sul piccolo e il grande schermo ha lavorato in parecchie pièce teatrali. Infine Connor Swindells è stato scelto per il ruolo dello sbandato Adam Groff in Sex Education.

Connor Swindells: curiosità su Adam di Sex Education

Ma per conoscere meglio chi è Connor Swindells eccovi anche un elenco di appetitose curiosità sul suo conto.

  • Prima di intraprendere la carriera di attore era un boxeur.
  • Ha recitato per la prima volta in Il mago di Oz all’età di 13 anni, su suggerimento della sua insegnante che, venendo incontro al fatto che non sapesse cantare, scrisse una parte solo per lui.
  • Tra i suoi attori preferiti ci sono da Ryan Gosling a Clint Eastwood, da Steve McQueen a Joaquin Phoenix.
  • Secondo le fonti più accreditate, l’altezza di Connor Swindells è 1,82 m mentre il peso sarebbe di circa 75 kg.
  • Tra i suoi hobby ci sono la fotografia e la musica, oltre alla passione per i viaggi. Fra le sue ultime trasferte, su Instagram Connor Swindells è stato avvistato in Francia (Parigi) e anche nel nostro paese (Stromboli).

Connor Swindells Instagram: ecco dove rintracciare Adam di Sex EDucation

Come la maggior parte dei suoi coetanei oltre che le star della TV, anche Connor Swindells ha un profilo Instagram. Su di esso l’attore inglese carica spesso scatti della sua vita privata e dei suoi lavori. Il suo account è aperto dal 2014, e da qualche giorno si è guadagnato la spunta blu che ne attesta l’autenticità.

Attraverso gli scatti pubblicati specialmente nell’ultimo periodo, i fan dell’interprete di Adam in Sex Education cercano di capire se Connor Swindells è anche fidanzato. Vediamo che cosa siamo riusciti a carpire noialtri…

Connor Swindells: Adam di Sex Education è fidanzato?

UPDATE 31/01/2019: si è diffusa online la voce secondo cui Connor Swindells sarebbe attualmente fidanzato con Aimee Lou Wood, sua co-protagonista in Sex Education e di età più piccola di lui. I due attori sono stati avvistati insieme in diverse occasioni, anche se mai in atteggiamenti di esplicita intimità. In ogni caso, da parecchi mesi già prima dell’uscita di Sex Education su Netflix, Connor e Aimee (Adam e Aimee) fraternizzavano con affettuose attenzioni reciproche sui social. Aspettando una conferma ufficiale, di certo continueremo a seguire la coppia!

Secondo molti l’attore di Sex Education Connor Swindells starebbe frequentando una fidanzata segretamente. Non volendo divulgare troppo della sua vita privata, tenderebbe a oscurare gli scatti che lo ritraggono con la sua dolce metà. In ogni caso, stando alle nostre fonti Connor Swindells sarebbe fidanzato già da lunga data (almeno il 2017) con una ragazza che compare spesso nelle sue Instagram Stories o sul suo principale profilo social.

Connor Swindells, Adam di Sex Education, e la presunta fidanzata

Non dovrebbe trattarsi di una collega, ma di una coetanea presumibilmente estranea al mondo social oltre che allo showbiz.

Swindells non è il solo attore di Sex Education del quale vi abbiamo riportato tante notizie e curiosità. Sul nostro sito potete infatti rintracciare anche tutto quello che conosciamo su Emma Mackey (Maeve), Ncuti Gatwa (Eric), Asa Butterfield (Otis) e Kedar Williams-Stirling (Jackson).