Chi è Kedar Williams Stirling, Jackson Marchetti in Sex Education di Netflix? Tutto sull'attore biografia, altezza, età, film e serie TV e instagram

Chi è Kedar Williams Stirling, Jackson Marchetti in Sex Education di Netflix

Chi è Kedar Williams Stirling, Jackson Marchetti in Sex Education di Netflix? Tutto sull’attore biografia, altezza, età, film e serie TV e instagram

Sex Education è uscito su Netfix appena due giorni fa ma sembra aver già conquistato il pubblico che ora spera che arrivi presto il rinnovo dal colosso dello streaming. Gli otto episodi della prima stagione hanno come tema di fondo la sessualità e riescono a raccontare con un’onestà fondamentale la scoperta di se stessi in uno dei periodi più difficili e delicati come quello dell’adolescenza. Il cast che va a comporre lo show ben si allinea al livello della trama con una performance impeccabile da parte dell’oramai famosissima Gillian Anderson di X-Files. Per poi passare al noto attore protagonista Asa Butterfield e ai suoi due amici Eric e Maeve, di cui oramai tutti si sono innamorati. Oltre a coloro che potremmo considerare i protagonisti principali abbiamo altre due figure di rilievo nella storia: quella di Adam Groff e di Jackson Marchetti. A recitare nei panni di quest’ultimo è Kedar Williams Stirling. Chi è l’attore che interpreta il giovane atleta perso di Maeve? Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lui: biografia, età, altezza, film e serie TV, instagram e fidanzata.

Kedar Williams Stirling Biografia, età e altezza

Kedar Williams Stirling nasce il 4 dicembre del 1994 nella città di Plaistow nell’East London in Inghilterra. I suoi genitori hanno discendenze africane ma non sappiamo nulla più su di loro: né i loro nomi né le loro professioni. La biografia del giovane Kedar non è infatti molto ricca e solo ora che inizierà a cavalcare l’onda del successo di Sex Education potrà rivelare qualcosa in più sulla sua vita. Per ora siamo a conoscenza di quelle che sono le informazioni base del suo profilo come ad esempio la sua evidente altezza di 1,78 m e cos’ha dove ha passato la sua adolscenza ovvero nel paese natale.

Per poi andare a frequentare l’Italia-Conti School of Performing Arts. Sarà proprio grazie a questo istituto che apparirà in seguito in School for Stars della CBBC. Questo show era un documentario che seguiva le vite degli studenti dell’istituto e dei progetti futuri a cui prendevano parte.

Kedar Williams Stirling Film e serie TV

L’attore Kedar Williams Stirling ha fatto il suo debutto nel mondo televisivo nel 2007 in un episodio di The Bill. Un anno dopo, invece, partecipa a una puntata doppia accanto a Emilia Fox per lo show Testimoni Silenziosi. Il personaggio che l’ha fatto conoscere all’interno dell’industria dell’intrattenimento è quello di Tom Okanawe in Wolfblood, serie andata in onda nel 2012 in Inghilterra. Al momento questo titolo è presente anche all’interno del catalogo Netflix dove lo show viene descritto come un drama che ha per protagonista una ragazza di nome Maddy che ha i poteri di un licantropo: velocità, forza e sensi super sviluppati.

L’attore è poi conosciuo anche per due pellicole chiamate Shank e Montana, uscite rispettivamente nel 2010 e nel 2014. Nel corso degli anni Kedar ha preso parte a molti altri film e serie TV come Doctors, Drink, Drugs and KFC, Radici e Two Graves. Fino ad arrivare al suo attuale ruolo di Jackson Marchetti in Sex Education. Tuttavia sembra che l’attore abbia già dei programmi per il futuro dato che IMDB ci informa che il suo nome è presente all’interno del cast di Changeland al momento in post produzione. La pellicola seguirà le vicende di due amici che visitando la Thailandia, scopriranno che non ci sono regole per trovare uno scopo o un significato nella vita.

Kedar Williams Stirling Curiosità e Hobbies

Cos’altro sappiamo su Kedar Williams Stirling? Navigando sul web ed esplorando le sue attività sui social media abbiamo scoperto alcune curiosità e hobbies dell’attore. Per esempio sembra che ad ispirarlo nel campo della recitazioni siano due attori: Bruce Lee e Megan Markle, la nostra attuale duchessa del Sussex. Non solo, tra gli hobbies di Kedar ci sono il golf e il desiderio di viaggiare. Una delle mete che si trova sulla sua top ten è la Grande Mela: New York City. D’altronde chi non vorrebbe visitare la città protagonista della maggior parte delle opere cinematografiche e televisive?

Kedar Williams Stirling Instagram

Dove troviamo Kedar Williams Stirling sui social media? Su Instagram con il nome di kedarws. Il primo post dell’attore risale al 19 luglio del 2012 e nel corso di questi sette anni Kedar ha raggiunto la soglia di 26 mila followers. Siamo sicuri che ora, grazie alla fama di Sex Education, il numero potrebbe salire. Tra i suoi post troviamo moltissime foto dei suoi cani o di altre specie animali che incontra durante i suoi viaggi. O più recentemente alcuni dietro le quinte di Sex Education che lo vedono in compagnia del resto del cast della serie TV targata Netflix.


Kedar Williams Stirling è fidanzato?

Putroppo non sappiamo se Kedar Williams Stirling è fidanzato. L’attore non ha postato nulla su Instagram che potrebbe far pensare che abbia una ragazza e per ora non ha rilasciato interviste in cui rivelasse se fosse single o meno. Dunque non sappiamo se semplicemente Kedar è una persona riservata o se deve ancora trovare la sua anima gemella.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: