camila mendes

Camila Mendes ha una nuova storia? L’attrice paparazzata in compagnia di un ragazzo

Camila Mendes paparazzata più volte in compagnia di un ragazzo – L’attrice di Riverdale ha una nuova storia? Il gossip

Camila Mendes è stata paparazzata più volte in compagnia di un ragazzo. Se la sua collega Lili Reinhart ha praticamente catalizzato l’attenzione del gossip a causa della presunta crisi con il fidanzato Cole Sprouse, l’interprete di Veronica Lodge ha deciso di non restare a guardare.

L’attrice di Riverdale ha infatti da qualche mese concluso la sua relazione con Charles Melton, suo partner di scena proprio nello show The CW. La frequentazione tra i due è terminata infatti lo scorso dicembre, quando entrambi confermarono la comune decisione di voler dedicarsi ai propri progetti e voler dare perciò un freno alla relazione.

Nel corso dei mesi la Mendes ha vissuto con tranquillità la sua vita da single, fino a qualche giorno fa. Con la quarantena Camila potrebbe infatti aver ritrovato nuovamente l’amore. Il condizionale in questo caso è d’obbligo, soprattutto perché l’attrice non è stata mai beccata in atteggiamenti intimi in compagnia del ragazzo in questione.

Tuttavia diversi tabloid di tutto il mondo sono certi che Camila Mendes abbia ormai voltato pagina e sia pronta a gettarsi in una nuova relazione. Il nome del fortunato è quello di Grayson Vaughan, beccato più volte in compagnia dell’attrice.

Ecco le foto che li ritraggono insieme

Camila Mendes frequenta Grayson Vaughan?

Sarebbe la terza volta nell’arco del mese di maggio che Camila Mendes e Grayson Vaughan sono stati beccati insieme. Un primo avvistamento sarebbe avvenuto ad inizio mese, mentre la scorsa settimana i due sono stati paparazzati in un’uscita pubblica in compagnia di alcuni amici.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Camila Mendes Brasil (@ccmendesbrasil) in data:

Ora un altro incontro tra i due immortalato da alcuni fotografi per le strade di Los Angeles lo scorso 20 maggio. I due amici (attualmente non si può parlare di altro) camminano e chiacchierano fianco a fianco mentre sorseggiano un caffè. Sappiamo molto poco di Grayson Vaughan.

Lavora come modello ma, dopo aver guardato il suo profilo Instagram, sembra avere una passione per la fotografia. Si tratta di una semplice amicizia o c’è davvero qualcosa di più? Attualmente né la Mendes né il ragazzo hanno confermato la notizia.

Se Camila ha trovato o meno un nuovo amore perciò è ancora ignoto. Non ci resta che attendere ulteriori news o paparazzate che confermino o smentiscano questo rumor.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

Altre notizie sul mondo di Riverdale che potrebbero interessarti

Cole Sprouse spiega perché si è fatto crescere baffi e pizzetto

Lili Reinhart posta (e poi cancella) una foto che fa insospettire i fan

Skeet Ulrich spiega perché ha abbandonato Riverdale con un commento che spiazza