lili reinhart

Lo sfogo di Lili Reinhart che sembra essere rivolto all’affaire Cole Sprouse-Kaia Gerber

3Qualche giorno fa Lili Reinhart aveva scritto (e poi cancellato) alcuni messaggi che sembrano un commento alla questione Cole Sprouse-Kaia Gerber

lili reinhart

Lili Reinhart aveva già dato il suo commento alla questione Cole Sprouse-Kaia Gerber ancor prima che scoppiasse l’intero caso? Da qualche giorno la star di Riverdale è stata travolta dal ciclone del gossip a causa di alcuni rumor che vedrebbero finita la sua relazione con Cole, che si sarebbe invece avvicinato alla modella.

Una voce che si è fatta sempre più insistente a causa di numerosi comportamenti da parte dei diretti interessati. Lili, ad esempio, avrebbe cancellato (o archiviato) dal suo profilo Instagram tutte le foto di coppia con Sprouse. Pochi giorno fa anche quest’ultimo è intervenuto nella faccenda e con le sue parole sembrerebbe aver negato il gossip. Secondo i soliti beninformati infatti non ci sarebbe alcuna crisi tra Lili Reinhart e Cole Sprouse.

Le foto pubblicate qualche giorno fa che mostrerebbero l’attore a casa della Gerber sarebbero in realtà di parecchi mesi prima. In molti attendevano anche il commento di Lili sulla faccenda che, a quanto pare, avrebbe lasciato sui social media un suo sfogo. Si tratta di un tweet e di una storia di Instagram che risalgono al 19 aprile, ma che l’attrice avrebbe poi deciso di eliminare.

Cari voi sui social media, non abbattete le persone per il gusto di abbatterle – scriveva la Reinhart – non siate dei fott#@i str#i. Il mondo non ha bisogno più di questa [email protected]#a“. Lo sfogo di Lili sarebbe avvenuto anche attraverso un tweet, poi eliminato.

Siamo riusciti a ritrovarlo…ecco cosa dice

Indietro