cole sprouse lili reinhart

Cole Sprouse e Lili Reinhart in crisi a causa di Kaia Gerber? Il gossip

3Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono detti addio a causa della modella Kaia Gerber? Gli indizi che confermerebbero la rottura

cole sprouse lili reinhart

La relazione tra Cole Sprouse e Lili Reinhart è finita più volte sui maggiori siti di gossip. Ancora una volta i due protagonisti di Riverdale stanno dando di che discutere a causa di una presunta rottura. La coppia, che si è conosciuta proprio sul set della serie The CW, già in passato aveva fatto insospettire i tabloid.

Ora il gossip sul possibile addio si sta facendo nuovamente strada e questa volta ci sarebbe di mezzo una terza persona. Stiamo parlando di Kaia Gerber, modella di fama internazionale nonché figlia di Cindy Crawford. Un pettegolezzo nato lo scorso marzo, quando Cole era stato avvistato in compagnia della Gerber.

Il like di Cole Sprouse alla foto di Kaia Gerber

L’allarme era rientrato quando qualche settimana fa Lili era a casa di Cole a Los Angeles per trascorrere insieme la quarantena. Da qualche settimana però, i due non sono più insieme e a quanto pare la Reinhart è tornata a vivere da sola. Ma questi non sono gli unici indizi che i fan sono riusciti a trovare.

A far scattare i loro sospetti anche alcuni comportamenti di Lili Reinhart (e sua madre) che suggerirebbero una nuova crisi con Cole Sprouse.

Ecco di cosa stiamo parlando

Indietro