Cole Sprouse Lili Reinhart lasciati

Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati? Tutti i rumors

4Tutte le voci sulla fine della relazione tra Cole Sprouse e Lili Reinhart: i due protagonisti di Riverdale si sono lasciati? Tra gli indizi anche un video.

Sarebbe giunta al capolinea la storia d’amore che, negli ultimi due anni, ha unito le star di Riverdale Cole Sprouse e Lili Reinhart. Secondo quanto diramato nella serata di ieri da Us Weekly, i due avrebbero sì partecipato insieme all’ultimo Comic Con di San Diego, ma avrebbero interagito fra loro in modo piuttosto freddo. Inoltre, pare abbiano lasciato l’evento separatamente, con Cole che anziché seguire la presunta ex fidanzata avrebbe preferito la compagnia degli amici KJ Apa e Camila Mendes. Insomma, Cole Sprouse e Lili Reinhart si sarebbero lasciati.

A fornire ulteriori prove un testimone chiave, che alla testata responsabile di aver lanciato la bomba in rete avrebbe detto di aver captato una conversazione tra Sprouse e un amico. A questi l’ex volto Disney raccontava di aver interrotto la relazione con Lili.

Un vero e proprio colpo al cuore, per i milioni di fan il cui interesse verso Riverdale è – diciamocelo – sovente dipeso anche da certi pettegolezzi. Non è perciò un caso che molti, confondendo ancora vita reale e finzione televisiva, abbiano immediatamente reagito male contro chi insisteva nel dar credito alle dicerie.

Eppure non resterebbero più molti dubbi sul fatto che Lili Reinhart e Cole Sprouse si siano lasciati. Alcuni di questi contribuirebbe a metterli in fuga. Specialmente un video delle ultime ore, che qualcuno ha pensato bene di caricare online rileggendolo alla luce della presunta notizia.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.