cole sprouse

Cole Sprouse spiega perché si è fatto crescere baffi e pizzetto

3Cole Sprouse ha spiegato in un’intervista a Jimmy Fallon perché ha deciso di farsi crescere baffi e pizzetto

La quarantena ci ha mostrato un Cole Sprouse diverso da quello che abbiamo sempre visto. Qualche giorno fa l’attore di Riverdale si è infatti mostrato con un nuovo look decisamente più adulto. Cole ha infatti postato su Instagram una foto in cui si presenta con baffi ed un pizzetto.

Come provocare una fanbase di teenager“, ha scritto ironicamente Sprouse sotto il selfie in questione. In effetti il suo look post quarantena ha diviso. Tra i tanti commenti ricevuti infatti si trovano sia quelli di coloro che promuovono a pieni voti la sua scelta e sia chi la boccia senza alcuna riserva. Nel corso di un’intervista virtuale a Jimmy Fallon, il fidanzato (o ex?) di Lili Reinhart ha spiegato il motivo per cui si è fatto crescere pizzetto e baffi.

Mi stavo facendo crescere i capelli e i baffi per un ruolo ma poi c’è stata la quarantena e ho pensato: ‘Sai una cosa? Ho intenzione di interpretare un diciassettenne per i prossimi 80 anni della mia vita. Tanto vale che mi dia un secondo per capire se posso farmi crescere i baffi’“, ha dichiarato l’attore.

Una scelta lavorativa quindi che pian piano è diventata una vera e propria gara con suo fratello gemello Dylan Sprouse. Ecco cosa ha raccontato l’attore

Indietro