lili reinhart

Lili Reinhart posta (e poi cancella) una foto che fa insospettire i fan

3Lili Reinhart ha postato e poi subito cancellato dalle sue Instagram stories una foto che ha fatto insospettire i fan

Lili Reinhart non ha ancora imparato una lezione dai suoi fan: se decide di postare una foto e poi ci ripensa cancellandola subito dopo, è già troppo tardi perché la foto in questione è già ovunque. Soprattutto in questo periodo storico in cui i seguaci della star di Riverdale sono alla ricerca di indizi per capire se quest’ultima è ancora fidanzata con Cole Sprouse o meno.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lili&Cole (@liliandcoledaily) in data:

Il selfie di cui parliamo è questo che vi mostriamo qui sopra. La Reinhart lancia un invito ai suoi seguaci chiedendo loro se fossero interessati ad un appuntamento bisettimanale con la poesia. Lili sarebbe disposta infatti a leggere alcuni testi da lei scritti e pubblicati nel suo libro e altri estratti dei suoi poeti preferiti.

Ma l’attenzione dei fan si è concentrata su un altro elemento della foto. Alcuni seguaci hanno infatti notato un particolare che, a detta di molti, confermerebbe il fatto che Lili Reinhart e Cole Sprouse facciano ancora coppia. Di cosa stiamo parlando? Di un succhiotto. Secondo molte persone l’attrice avrebbe sul collo un livido nero riconducibile ad un gesto d’affetto molto forte di Cole.

Su Twitter è nata una vera e propria discussione e sono davvero in tanti a parlarne così. Ecco cosa sta succedendo

Indietro