skeet ulrich

Skeet Ulrich spiega perché ha abbandonato Riverdale con un commento che spiazza

3Skeet Ulrich ha spiegato perché ha deciso di abbandonare Riverdale e con il suo commento ci va giù pesante

La brutale onestà con cui Skeet Ulrich ha confermato il suo addio a Riverdale ha spiazzato tutti. Gira ormai da mesi la notizia che annuncia l’addio dell’interprete di F.P. alla serie insieme a quello di Marisol Nichols. Ma mentre l’interprete di Hermione ha più volte fatto capire che non si è trattata di una sua scelta, per Ulrich si tratta di una decisione condivisa.

In una recente diretta Instagram che ha fatto in compagnia della sua giovanissima fidanzata Megan Blake Irwin, Skeet ha confermato quanto trapelato e ha dato una motivazione decisamente spiazzante ma allo stesso tempo sincera. “Sto lasciando Riverdale perché sono creativamente annoiato – ha dichiarato senza usare mezzi termini – è così, è la risposta più onesta“.

Delle parole che non hanno fatto molto piacere ai numerosi fan dello show. In molti si sono scagliati contro Skeet Ulrich per la motivazione fornita e l’hanno accusato di aver sputato sul piatto in cui ha mangiato per anni. Tuttavia l’addio dell’attore a Riverdale è solo rimandato.

A causa dell’improvvisa interruzione della produzione della quarta stagione a causa del coronavirus, F.P. non ha avuto una degna chiusura della storyline e Roberto AguirreSacasa ha già confermato la presenza di Ulrich nelle prime puntate della quinta annata. Sempre nella stessa diretta, Skeet ha avuto modo di fare un commento anche sulla “telenovela” più chiacchierata del momento: quella tra Cole Sprouse e Lili Reinhart.

Ecco cosa ha detto

Indietro