Lucy Hale Borrego film

Lucy Hale ritrova un ex collega di Pretty Little Liars per un film da lei prodotto

Lucy Hale nel cast del film Borrego, che la vedrà anche nelle vesti di produttrici: tutto su trama, uscita, altri attori e streaming.

Lucy Hale prova a risollevare la china dai suoi ultimi insuccessi televisivi (a cominciare dalla cancellazione di Katy Keene) impegnandosi nella produzione di un nuovo film. Si tratta di Borrego, un thriller basato sulla sceneggiatura del giovane autore Jesse Harris.

Il passaggio della Hale dal piccolo al grande schermo sembra naturale. Le recenti serie TV dell’attrice conosciuta soprattutto per Pretty Little Liars, infatti, si sono concluse dopo la prima stagione. Prima c’è stato Life Sentence, che doveva lanciare la sua carriera da solista in tivù. Poi è venuto Katy Keene, che avrebbe piuttosto dovuto ri-lanciarla nell’industria, ma che si è concluso nell’indifferenza degli spettatori.

Ora l’attrice trentunenne è pronta a tornare al cinema con il film Borrego, che peraltro vedrà Lucy Hale recitare di nuovo al fianco di una sua vecchia conoscenza di Pretty Little Liars. Ma scopriamo di chi si tratta insieme a tutte le anticipazioni su cast, trama e streaming del film Borrego.

Trama: di cosa parla il film con Lucy Hale

La trama del film è già stata divulgata assieme ad altre indiscrezioni tramite The Hollywood Reporter: Borrego sarà un giallo in cui Lucy Hale interpreta una giovane botanica. In quanto studiosa, Elly si trasferisce in una città semi-deserta per alcuni esperimenti su una specie di piante piuttosto invasiva.

Nel corso delle sue ricerche Elly scoverà i resti di un aereo abbattuto, e si ritroverà prigioniera di un corriere della droga ancora inesperto, che per effettuare la propria consegna finirà per sottoporla a un difficile percorso nel deserto.

Nel frattempo, la figlia un po’ ribelle dello sceriffo locale si ostinerà a voler proseguire le indagini sulla scomparsa della botanica, riuscendo a condurre il padre sulle sue tracce.

Cast: attori e personaggi

Oltre a Lucy Hale, già conosciamo chi saranno gli attori e i personaggi principali nel cast del film Borrego. Se la Hale è stata scritturata per il ruolo della protagonista Elly, la botanica destinata a scomparire durante alcune ricerche scientifiche, accanto a lei troveremo Nicholas Gonzalez.

Quest’ultimo è attualmente tra i protagonisti di The Good Doctor, è apparso in Le regole del delitto perfetto, ma ha anche recitato con la Hale in Pretty Little Liars. Ricorderete infatti che, nell’ultima stagione della serie di Freeform, interpretava il ruolo del detective Marco Furey innamorato di Spencer.

Sarà lui a impersonare lo sceriffo determinato (più o meno) a risolvere il caso della scomparsa di Elly nel film Borrego. Nel cast ci saranno però anche: Leynar Gómez (Tomas) visto in Narcos come Jorge A. Jimenez (Guillermo), e Olivia Trujillo (Alex) di For All Mankind.

Data di uscita: quando esce il film Borrego

Secondo le indiscrezioni circolate per il momento, Borrego sarà tra i film in uscita del 2021. La produzione sta ancora ultimando i preparativi per cominciare le riprese, che potrebbero già tenersi tra poche settimane.

Se i lavori di registrazione impiegheranno gli attori e la troupe per più di un mese, la data di uscita di Borrego potrebbe individuarsi nella seconda parte del nuovo anno. Naturalmente, tutte queste congetture vanno sempre soppesate sull’andamento dell’epidemia in corso.

Streaming: dove vedere il film

Difficile invece per ora poter fare qualsiasi previsione intorno a dove vedere Borrego in streaming. Non sappiamo infatti chi potrebbe distribuire la pellicola in Italia, o se questa arriverà oppure no nel nostro Paese.

Qualsiasi news in merito, dunque, affiorerà soltanto nelle settimane o meglio nei mesi a venire. Nel frattempo vi consigliamo di restare aggiornati sull’argomento consultando periodicamente questo nostro contributo.