katy keene cancellata

Katy Keene cancellata dopo una sola stagione – lo sfogo di Lucy Hale

3Katy Keene, spinoff di Riverdale, è stata cancellata dopo appena una stagione – le parole di Lucy Hale

Katy Keene non ce l’ha fatta ed è stata cancellata dopo appena una stagione. Lo spinoff di Riverdale non ha convinto i vertici della The CW, che ha deciso di non rinnovare la serie con protagonista Lucy Hale per una seconda stagione.

Gli ascolti dei 13 episodi che hanno composto la prima annata non sono mai stati del tutto soddisfacenti, ma tuttavia sono stati da molti considerati in linea rispetto alle altre proposte del network. Inoltre lo show poteva senz’altro contare sugli affezionati della serie con Archie Andrews e sulla produzione di Roberto AguirreSacasa.

Nulla da fare però, visto che nella notte dall’America è arrivata la decisione che ha in parte sconvolto il pubblico. Katy Keene seguiva le vicende della giovane aspirante stilista nella Grande Mela. Oltre al personaggio interpretato dalla Hale, storica amica di Veronica Lodge, c’era anche Josie. Quest’ultima aveva abbandonato Riverdale per inseguire il suo sogno di diventare una cantante.

Chi sembra particolarmente sconvolto dalla notizia è proprio la protagonista, Lucy Hale. Nelle scorse ore l’attrice ha infatti postato sul suo profilo Instagram un lungo video di sfogo in cui appare alquanto provata.

Vediamolo insieme

Indietro