Blindspot 5 stagione quando esce in Italia? Anticipazioni, streaming degli episodi, cast, attori, trama, uscita e dove vedere la serie

Blindspot 5 stagione quando esce in Italia? Anticipazioni e streaming

Blindspot 5 stagione è l ultima

Il 31 maggio 2019 è andato in onda il finale della quarta stagione di Blindspot. La serie ha lasciato i fan con un cliffhanger preoccupante visto la probabile cancellazione a cui stavano andando incontro gli autori. Fortunatamente, come riportato da Deadline, rivedremo i nostri protagonisti preferiti, anche se per dire loro addio. Avete letto bene, la stagione 5 di Blindspot è l’ultima per la serie. La NBC ha deciso di ordinare altri 13 episodi attraverso i quali gli autori potranno dare una degna conclusione alla storia di Jane. E, non solo, dare finalmente delle tanto meritate spiegazioni sui tatuaggi della protagonista. Andiamo a vedere insieme, ora, cosa aspettarsi dalla stagione 5 di Blindspot: quando esce in Italia, le anticipazioni sulla trama, gli attori e i personaggi del cast e dove vedere gli episodi della serie in streaming.

Blindspot 5 stagione quando esce in Italia? La data di uscita di Blindspot 5

Tanti sono i titoli di NBC che raggiungono l’Italia, soprattutto se pensiamo al trio di show di Dick Wolf ambientato a Chicago. Chicago Fire 8, Chicago PD 7 e Chicago Med 5 sono già usciti nel nostro Paese, mentre Blindspot deve ancora debuttare. Dove e quando esce in Italia la stagione 5 di Blindspot esattamente? Tutto ciò che possiamo dirvi, per ora, è che la serie andrà in onda su Premium Crime, com’è stato per la quarta terza stagione. Riguarda alla data di uscita su NBC di Blindspot 5 invece, possiamo dirvi è caduta il 7 maggio 2020. Ora cerchiamo di capire invece come potrebbe continuare la storia. Il finale e le parole del creatore, Martin Gero, ci hanno già regalato alcune anticipazioni sulla trama della stagione 5 di Blindspot.

Blindspot 5 stagione Anticipazioni dal finale

Per poter capire di cosa parla la quinta stagione di Blindspot è necessario rinfrescarsi la memoria e ricordare quali sono stati gli avvenimenti dell’ultima puntata del quarto capitolo. Quali sono le ultime anticipazioni sulla stagione 5 di Blindspot dal finale della quarta? Come finisce Blindspot 4? Ecco un breve riassunto dell’ultimo episodio che vi chiarirà le idee sul futuro della serie.

Si inizia con Dominic, che ha messo fuori uso la rete elettrica. Jane, Weller, Reade, Zapata e Patterson si dirigono verso l’Islanda per sistemare le cose, ma vengono infine manipolati affinché diventino i colpevoli del complotto di Madeline. Nell’affrontare l’arresto iniziano a mettersi gli uni contro gli altri. Infine, però, riescono a raggiungere il loro obbiettivo. Quando si riuniscono in un rifugio, si riconciliano e capiscono di dover collaborare per liberarsi dalle accuse. Nel finale il rifugio in cui si trovano Weiler, Patterson, Reade e Zapata viene fatto esplodere con un drone di Madeline. L’unica a salvarsi è Jane, uscita poco prima per prendere una boccata d’aria e che ora si ritrova a osservare impotente le fiamme.

Blindspot 5 stagione di cosa parla? Trama

Dopo un finale come quello del quarto capitolo, la curiosità è altissima circa la trama della stagione 5 di Blindspot. La domanda che più preme ai fan non è tanto di cosa parla Blindspot 5, ma sapere se la squadra è ancora viva. Se almeno uno dei protagonisti, oltre a Jane, si è salvato. E nel caso qualcuno ce l’abbia fatta, come riusciranno a scagionarsi? A darci alcune anticipazioni sulla stagione 5 di Blindspot è lo stesso creatore, Martin Gero, che, secondo Deadline, promette un salto temporale di due mesi all’inizio dei nuovi episodi.

Blindspot 5 stagione Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi saranno nel cast della stagione 5 di Blindspot? Rivediamo Jaimie Alexander nei panni della nostra protagonista, Jane Doe, alle prese con le conseguenze del disastroso finale. Ad affiancarla, troviamo la sua squadra quasi al completo. Ecco quali attori e personaggi del cast principale sono tornati nella stagione 5 di Blindspot:

  • Sullivan Stapleton è Kurt Weller, l’agente speciale dell’FBI e il marito di Jane;
  • Audrey Esparza è Natasha Zapata, detta Tasha, anche lei membro della squadra di Weller, molto amica di Reade e Patterson;
  • Ashley Johnson è Patterson, un genio dell’informatica e nel trovare soluzione agli enigmi posti dai tatuaggi di Jane;
  • Mary Elizabeth Mastrantonio è il capo della HCI Global, Madeline Burke, e nemica dei nostri protagonisti.

Rob Brown ed il suo Edgar Reade saranno presenti sono attraverso qualche flashback. Nei primi minuti della premiere, infatti, veniamo a sapere che l’agente è l’unica vittima dell’attentato.

Blindspot 5 stagione streaming, dove vedere gli episodi della serie?

Dove vedere gli episodi della serie TV? Dove trovare online lo streaming della stagione 5 di Blindspot quando esce? Un modo c’è ma si tratta di una piattaforma streaming a pagamento. Come vi anticipavamo due paragrafi fa gli episodi della quarta stagione di Blindspot sono andati in onda su Premium Crime. Dove trovare lo streaming online dunque? Premium Crime è un canale disponibile su Sky Italia e Infinity. Dunque se non sapete come guardare Blindspot in streaming sappiate che sulle piattaforme corrispettive troverete le puntate dopo l’uscita.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: