Roswell New Mexico stagione 2 cast trama streaming quando esce

ROSWELL NEW MEXICO 2 stagione quando esce, cast e tutte le news

Contenuti

Tutte le news e le anticipazioni sulla stagione 2 di Roswell New Mexico: quando esce, cast, trama e streaming del reboot.

Roswell New Mexico, seconda serie ispirata ai romanzi di Melinda Metz e reboot del teen drama terminato agli inizi degli anni Duemila, avrà una stagione 2. Lo ha comunicato ufficialmente The CW, rete americana per la quale lo show è prodotto, nell’aprile 2019 dopo la messa in onda dei primi episodi. Il nuovo Roswell si è rivelato un successo per il network ed ha sorpreso la critica ma soprattutto il pubblico. Le storie dei nuovi personaggi hanno saputo cogliere l’attenzione dei telespettatori, con una rinnovata ondata di misteri e tormenti adolescenziali misti a qualche parallelismo con l’attualità. In questo momento la produzione è a lavoro sui prossimi episodi, che andranno in onda nel 2020. Ma scopriamo meglio cosa ci aspetta in Roswell New Mexico stagione 2, con tutte le news su cast, trama, quando esce e lo streaming italiano del reboot.

Roswell New Mexico seconda stagione quando esce: data di uscita dei nuovi episodi

Considerando che la troupe è attualmente al lavoro sui nuovi 13 episodi (novembre 2019), la seconda stagione di Roswell New Mexico non potrà andare in onda prima del 2020. La serie comporterà ancora diverse settimane di lavoro, e le riprese dovrebbero protrarsi fin oltre le festività natalizie. Successivamente il girato dovrà andare incontro alla post-produzione, che consiste in una fase più delicata di montaggio e dell’aggiunta di effetti speciali.

Quando esce dunque Roswell New Mexico 2 stagione? The CW ha comunicato la data di uscita ad inizio novembre 2019: i nuovi episodi del reboot debuttano il 16 marzo 2020.

Roswell New Mexico 2 stagione cast: attori e personaggi

Scopriamo chi tornerà nel cast di Roswell New Mexico 2, e quali nuovi attori e personaggi vedremo nella seconda stagione. Innanzitutto, a non tornare sul set della serie dovrebbe essere Nathan Dean Parsons, interprete del personaggio di Max Evans sino al finale della prima stagione. Max ha sacrificato la propria vita per salvare quella di Rosa, e dovrebbe quindi aver lasciato per sempre lo show. Ma trattandosi di una serie a tematica sovrannaturale, certezze assolute non ce ne sono.

In compenso rivedremo e più spesso Amber Midthunder, che dalla metà della prima stagione veste i panni della perduta sorella di Liz, Rosa Ortecho. La Midthunder è stata infatti promossa regular dei nuovi episodi.

Nel cast della stagione 2 di Roswell New Mexico vedremo però anche Gaius Charles, che per due anni ha lavorato in Grey’s Anatomy, e soprattutto l’ex star del primo Roswell Jason Behr. La notizia dell’arrivo di queste new entry è giunta dal palcoscenico del New York Comic Con nell’ottobre 2019. L’evento ha infatti ospitato un panel dedicato allo show di The CW, rivelando alcune succulente anticipazioni sulla stagione 2.

Se per quanto riguarda Charles la produzione non ha avuto tentennamenti nello spifferare la parte che interpreterà, su Jason Behr è caduto invece il silenzio. Nel Roswell del ’99 Behr era Max Evans, che nel nuovo show è morto nel finale della prima stagione. Il suo nuovo ruolo rimane dunque top secret, e per questo apre a innumerevoli teorie e speculazioni.

Charles sarà invece Bronson, un contadino di Roswell con un forte senso morale che in un’epoca di grande pregiudizio verso il prossimo lo aiuterà a vedere il buono negli altri. Anche in coloro che celano un’identità extraterrestre. Charles sarà coinvolto in una storyline molto particolare che preannuncia la presenza di un episodio flashback ambientato alla fine della Seconda Guerra Mondiale.

Roswell New Mexico 2 trama e spoiler nuova stagione

Sulla trama della stagione 2 di Roswell New Mexico manca ancora una vera e propria ufficialità. Le prime indiscrezioni sono sicuramente circolate durante il panel tenuto dai produttori e dagli autori del reboot in occasione dell’ultimo Comic Con newyorkese.

Come abbiamo appena detto più sopra, la serie balzerà di qualche decennio indietro nel tempo. In questa circostanza potrebbe spiegare che legame abbia il misterioso personaggio interpretato da Jason Behr con la storia della cittadina.

La serie continuerà inoltre a suscitare riflessioni su tematiche legate all’attualità come la discriminazione, il razzismo e l’immigrazione clandestina. Sarà inoltre interessante scoprire come il personaggio di Rosa tornerà ad interagire con la sorella Liz e con il resto dei protagonisti, ritrovando il suo posto nel mondo.

Roswell New Mexico 2 streaming: dove vedere gli episodi

Vecchi e nuovi episodi in italiano di Roswell New Mexico 2 saranno recuperabili in streaming solo sulle piattaforme Mediaset. La serie va infatti in onda sul canale Premium di Sky (ex-Mediaset Premium). Come per la prima, lo stesso dovrebbe accadere per la seconda stagione che non potremo quindi vedere in Italia prima dell’autunno 2020.

Attualmente (novembre 2019) la rete satellitare sta ancora trasmettendo la prima stagione. Per rivedere gli episodi è necessario dunque avere un abbonamento a Sky oppure alla piattaforma Infinity. In quest’ultimo caso l’abbonamento è senza contratto e varia da una cifra di 8 ad una 5€ mensili circa. Per la prima iscrizione sono previsti 30 giorni di prova gratuita.