Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Le Terrificanti Avventure di Sabrina streaming e news sulla serie TV

News e anticipazioni

Le Terrificanti Avventure di Sabrina streaming e news sulla serie TV (VIDEO)

Yasodhara Leandri | 27 Ottobre 2018

Le Terrificanti Avventure di Sabrina streaming dove si trova la serie TV online e quali sono le ultime news dal […]

Le Terrificanti Avventure di Sabrina streaming dove si trova la serie TV online e quali sono le ultime news dal cast di quest’ultima!

LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA STREAMING Finalmente è uscita la serie TV Netflix tratta dal fumetto delle Chilling Adventures of Sabrina di Roberto Aguirre-Sacasa. Lo scrittore è anche dietro alla trasposizione de Le Terrificante Avventure di Sabrina in streaming a partire da ieri 26 Ottobre. A differenza della protagonista della Sabrina del 1995 questa presenta una trama dai toni più cupi che sa avvolgere lo spettatore con la sua atmosfera tipicamente horror. Tuttavia la serie non si dimentica di star parlando di teenagers e le vicende adolescenziali alla Riverdale sono comunque incluse negli episodi. La particolarità della serie è il saper dare la giusta misura alla vita mortale di Sabrina e all’affascinante mondo magico.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina streaming: dove si trova?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Non sapete dove vedere online la serie TV? Tutti e dieci gli episodi sono stati resi disponibili su Netflix sia in inglese sub ita sia in italiano. Dunque se possedete un account non avrete problemi a trovare la serie. Anzi avete probabilmente ricevuto una strana e-mail dove la piattaforma streaming vi avvisava che eravate ufficialmente invitati all’oscuro battesimo di Sabrina. Se eravate convinti invece che la serie fosse della The CW c’è un motivo. Il canale statunitense già ospita una serie TV del mondo degli Archie Comics: Riverdale. L’idea iniziale era dunque quella di accompagnare quest’ultima con la trasposizione del fumetto de Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Tuttavia Netflix fiutando il successo della serie ha subito deciso di realizzarla essa stessa in collaborazione con la WarnerBros.TV .

Le Terrificanti Avventure di Sabrina streaming: crossover con Riverdale?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È questa la domanda che da quando è stata annunciata la serie tutti si chiedono. Il crossover tra Le Terrificanti Avventure di Sabrina e Riverdale è già avvenuto nel fumetto. Dunque succederà anche nella serie TV? Ad essere favorevole alla cosa è anche il cast della serie Netflix stessa. Kiernan Shipka, interprete di Sabrina, ha affermato durante un’intervista che le piacerebbe molto prendere parte al progetto. 

Le Terrificanti Avventure di Sabrina uscita: si fa la seconda stagione?

La risposta è sì. Fin dall’inizio Netflix ha ordinato venti episodi la cui prima parte è già online. Per quanto riguarda la data d’uscita della seconda stagione ancora non c’è nulla di sicuro. Sappiamo solo che le riprese per quest’ultima sono ancora in corso. Per avere altri dettagli circa Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2 visitate il seguente articolo.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina streaming: il vecchio cast saluta il nuovo

Concludiamo con un gesto che ha fatto sorridere tutti noi fan. Da twitter arriva un video dove compare il vecchio cast di Sabrina Vita da Strega: Melissa Joan Hart (Sabrina), Nate Richert (Harvey), Carolina Rhea (Zia Hilda) e Beth Broderick (Zia Zelda). Il cast fa i best witches al nuovo dimostrando il loro supporto. Ecco cosa dice Melissa:

“Volevo solo mandare i migliori auguri (best wishes che pronuncia scherzando come best witches) a Kiernan Shipka. E comunque, da una Sabrina ad un’altra, se mai dovrai scegliere tra una scopa e un aspirapolvere, scegli l’aspirapolvere”

Interviene anche Richert rivolgendosi a Ross Lynch, il nuovo Harvey.

“Ho sentito che la nuova Sabrina è più spaventosa e parecchio inquietane. Faccio il tifo per te, amico. Non morire!”

Ecco il video completo del cast di Sabrina.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Chi è Miranda Otto, Zia Zelda di Sabrina su Netflix

https://www.ciakgeneration.it/le-terrificanti-avventure-di-sabrina-2-netflix-uscita/

Chi è Lucy Davis, Hilda Spellman nella serie Netflix Le Terrificanti Avventure di Sabrina