Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
hulk nuovo marvel cinematic universe

News e anticipazioni

Un nuovo Hulk arriverà nel Marvel Cinematic Universe?

Martina Pedretti | 8 Novembre 2019

Cambiano le carte per Hulk nel Marvel Cinematic Universe: una nuova versione potrebbe essere introdotta nei film futuri Dopo gli […]

Cambiano le carte per Hulk nel Marvel Cinematic Universe: una nuova versione potrebbe essere introdotta nei film futuri

Dopo gli eventi di Avengers Endgame e il destino del personaggio di Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, i fan del Marvel Cinematic Universe si sono chiesti quale sarebbe stato il suo futuro. Cosa è successo a Bruce Banner dopo essere annichilito dal potere del Guanto dell’Infinito?

Il gigante verde infatti, per riportare indietro tutti i personaggi scomparsi dopo lo schiocco di Thanos, ha dovuto indossare il Guanto e schioccare le sue dita. Questo ha causato un contraccolpo davvero pesante sul braccio di Hulk, che è rimasto gravemente ustionato dall’interazione. Le sei Gemme dell’Infinito infatti lo hanno lasciato infortunato, e pare che non potrà più riprendersi, in quanto il danno sarebbe irreversibile. Non irreversibile come la morte di Tony Stark causata dallo stesso Guanto, ma comunque sostanziosa. Infatti a fine film lo vediamo con il braccio fasciato, indice di una ferita profonda e non facilmente guaribile.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A parlare della questione è We Got This Covered, le cui fonti hanno già rivelato prima dell’annuncio il debutto delle serie su She-Hulk e su Ms. Marvel. Secondo quanto riportato infatti i Marvel Studios avrebbero in mente di riportare sul grande schermo il personaggio di Hulk, ma in una nuova versione ancora inedita.

Ecco quale versione di Hulk potrebbe essere introdotta nel Marvel Cinematic Universe?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >