Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
hulk nuovo marvel cinematic universe

News e anticipazioni

Un nuovo Hulk arriverà nel Marvel Cinematic Universe?

Martina Pedretti | 8 Novembre 2019

Amadeus Cho sarà il prossimo Hulk? Tutte le informazioni sul nuovo gigante verde “Se fosse una commedia romantica” – Scopri […]

Amadeus Cho sarà il prossimo Hulk? Tutte le informazioni sul nuovo gigante verde

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sembrerebbe quindi che i piani per Hulk siano di introdurre un nuovo personaggio, anche se questo non vuol dire che Bruce Banner scomparirà dal Marvel Cinematic Universe. Tant’è che in molti quotano un suo ritorno, magari interpretato ancora da Mark Ruffalo, nella serie su She-Hulk, dato che Bruce è il cugino della protagonista.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In ogni caso il franchise non è pronto a scomparire, ma semplicemente pare che la Marvel voglia introdurre i fan a un nuovo Hulk, più precisamente la versione di Amadeus Cho. Sembra infatti che sia proprio lui il nuovo Hulk, probabilmente prima ottenendo una miniserie su Disney+, poi arrivando al cinema.

Questo personaggio viene descritto come un genio diciannovenne coreano-americano che è tra le otto persone più intelligenti al mondo. Cho ha seguito le orme di Bruce Banner nel fumetto The Totally Awesome Hulk del 2015. Rispetto a Banner, che ha ottenuto i suoi poteri con dolore, Cho è un personaggio sicuro di sé che si diverte con i suoi nuovi poteri.

Amadeus è il figlio di Helen Cho, la dottoressa che compare in Avengers Age of Ultron. Quindi è facile sospettare che Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, voglia collegare i due personaggi. Tuttavia per il momento ogni dettaglio in merito al coinvolgimento di questo personaggio rimangono incerti.

Vi ricordiamo che prima di Amadeus Cho, Hulk è stato al cinema con tre diversi interpreti. Prima c’è stato il film del 2003 diretto da Ang Lee, dove Hulk/Bruce Banner è stato interpretato da Eric Bana. Poi c’è stato L’incredibile Hulk, film del 2008 diretto da Louis Leterrier, con protagonista l’attore Edward Norton. Quest’ultimo è considerato facente parte del Marvel Cinematic Universe. In ultima battuta poi il ruolo è toccato a Mark Ruffalo, comparso per la prima volta in Avengers, film del 2012.

Ma le notizie dall’universo dei film e serie TV Marvel non finiscono qui!

< Indietro Successivo >