Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Watchmen serie TV uscita in Italia, cast, trama, trailer e streaming

News e anticipazioni

Watchmen serie TV uscita in Italia, cast, trama, trailer e streaming

Yasodhara Leandri | 17 Dicembre 2019

Watchmen serie TV quando esce? La data di uscita in Italia L’iconica storia protagonista del graphic novel di Alan Moore […]

Watchmen serie TV quando esce? La data di uscita in Italia

L’iconica storia protagonista del graphic novel di Alan Moore e dell’artista Dave Gibbons sta per sbarcare su HBO. Non è la prima volta che si tenta un adattamento al di fuori delle pagine del fumetto. Dopo vari tentennamenti da parte degli autori della storia, Zack Snyder riuscì a farne una trasposizione cinematografica che ebbe un discreto successo al botteghino nel 2008 . Tuttavia sembra che l’aspetto rivoluzionario del fumetto che ha dipinto i supereroi in un modo in cui solo poche altre epopee, come quella di Batman, hanno fatto, non è mai riuscito a a tradursi davanti a una cinepresa. Lo scrittore di Lost e The Leftovers, Damon Lindelof, ce la farà stavolta? Nell’attesa di scoprirlo ecco a voi tutto ciò che sappiamo su cast, trama, trailer e uscita in Italia in TV o in streaming della serie TV Watchmen. Quando esce la serie TV Watchmen?

La messa in onda della serie TV su HBO è prevista per l’autunno del 2019. La rete ha annunciato come data di uscita il 20 ottobre. Per quanto riguarda l’Italia, Watchmen debutterà in contemporanea con l’America su Sky Atlantic. Esattamente come accaduto con Game of Thrones, la serie andrà in onda prima in lingua originale con i sottotitoli il lunedì notte, mentre la settimana successiva verrà proposto l’episodio doppiato. Il season finale è poi previsto per il 15 dicembre.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Watchmen serie TV Trailer

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’8 maggio 2019 HBO ha rilasciato online l’affascinante teaser trailer della serie TV Watchmen, senza rivelare troppo circa la trama ma riuscendo comunque a incuriosire gli spettatori.

In occasione del San Diego Comic Con 2019, poi, HBO ha rilasciato il primo trailer esteso.

Watchmen serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni

Di cosa parla la serie TV Watchmen? Se non avete mai letto i fumetti dai quali è tratta la storia o mai visto il film, eccovi alcune anticipazioni circa la trama di Watchmen. La serie è ambientata in un mondo alternativo dove i supereroi non sono i paladini della Terra ma sono invece considerati dei criminali, dei fuorilegge. A differenza del graphic novel la serie TV di Watchmen andrà ad esplorare una versione più nostalgica della storia, conservandone l’elemento innovativo ma associandolo alla realtà contemporanea e alle figure politiche vi troviamo al suo interno.

Watchmen serie TV Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della serie TV Watchmen? Tanti i volti conosciuti del mondo dello spettacolo, di cui vedremo la partecipazione nel cast principale dei nuovi episodi. In primis quello di Jeremy Irons che reciterà nei panni di una versione “invecchiata” di Adrian Veidt, ovvero Ozymandias. Mentre la nostra Melanie Bird in Legion, sarà un agente dell’FBI che indaga su un misterioso omicidio. Non finiscono qui i grandi nomi. Tra i protagonisti di Watchmen, infatti, troviamo anche Regina King, vincitrice sia di un Golden Globe sia di un Premio Oscar nel 2019 per la pellicola Se la strada potesse parlare. La King sarà Angela Abraham.

Ecco, infine, il resto degli attori e personaggi del cast della serie TV Watchmen:

  • Don Johnson, celebre per il ruolo di Sonny in Miami Vice, sarà Judd Crawford;
  • Tim Blake Nelson, di recente apparso in Unbreakable Kimmy Schmidt, di cui presto vedremo lo speciale interattivo su Netflix, è Looking Glass;
  • Louis Gossett Jr, vincitore del Premio Oscar per la sua performance in Ufficiale e gentiluomo nel 1983, è Old Man;
  • Adelaide Clemens, apparsa in celebri film X-Men Le Origini: Wolverine e Il Grande Gatsby, è Pirate Jenny;
  • Andrew Howard è Red Scare;
  • Tom Mison, conosciuto per aver portato in scena il personaggio i Ichabod Crane in Sleepy Hollow, è Marcos Maez, Mime;
  • Sara Vickers è Ericka Manson, ovvero Marionette;
  • Frances Fisher è Jane Crawford.

Si è aggiunto poi Robert Redford, il quale interpreterà se stesso, nelle vesti nel Presidente degli Stati Uniti, proprio come racconta il fumetto.

Questo per ora è tutto ciò che sappiamo su casttrama, traileruscita in Italia in TV o in streaming della serie TV Watchmen.

Watchmen serie TV streaming, dove vederla?

Dove vedere gli episodi della serie TV di HBO Watchmen? Come vi anticipavamo nell’introduzione dell’articolo il titolo andrà in onda sul canale satellitare Sky Atlantic, come altri prodotti originali di HBO, da Game Of Thrones a Big Little Lies. Di conseguenza, lo streaming della serie TV Watchmen, sarà reso disponibile da SkyGo, Sky On Demand e NowTV.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: