Vite in Fuga terza puntata anticipazioni domenica 29 novembre 2020

Fiction e Soap Opera News e anticipazioni

Vite in Fuga terza puntata anticipazioni domenica 29 novembre 2020

Niccolo Maggesi | 23 Novembre 2020

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Vite in Fuga, la cui terza puntata va in onda su Rai 1 domenica […]

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Vite in Fuga, la cui terza puntata va in onda su Rai 1 domenica 29 novembre 2020: tutto sulla trama.

Dopo il discreto debutto di domenica e lunedì scorsi, Vite in Fuga prosegue il difficile percorso della famiglia Caruana sulla strada della giustizia. Fuggiti da casa, creatisi una nuova identità e ora scoperti dalla polizia, dovranno riuscire ad evitare l’arresto fino alla fine, per raccogliere il numero di prove necessarie a dimostrare la loro innocenza. Ma molti misteri ancora devono essere svelati, così come mancano diversi pezzi a completare il puzzle. Cerchiamo di saperne di più dalle anticipazioni alla terza puntata, con cui Vite in Fuga tornerà domenica 29 novembre 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 2)

Vite in Fuga anticipazioni episodio 5 e 6 terza puntata 29 novembre 2020

Anche la terza puntata di Vite in Fuga si articolerà in due nuovi episodi (episodio 5 e 6) che avranno ancora come protagonisti Anna Valle e Claudio Gioè, e di cui qui di seguito vi sveliamo le anticipazioni. Ecco la trama di entrambi gli episodi che vedremo domenica 24 novembre alle 21.25 su Rai 1.

Episodio 5 – Maggio

Nell’episodio 5, intitolato Maggio, Silvia non smette di percepire ambiguità nel comportamento del marito.

In realtà Claudio sta collaborando con l’informatico Udo, che tuttavia è affetto da disturbi di personalità, per raccogliere prove fotografiche del suo appuntamento con Gloria la sera dell’omicidio di Riccardo. I due riusciranno a mettere le mani su quegli scatti?

Intanto Silvia non resta inerme, ma finisce per guardarsi intorno alla ricerca di un conforto. Conforto che alla fine la donna riuscirà a trovare nel bell’Elio.

Episodio 6 – Udo

L’episodio 6, dal titolo Udo, completa la terza puntata di Vite in Fuga con le seguenti anticipazioni. L’ispettrice Serravalle è convinta di essere giunta a una svolta nelle indagini che riguardano l’allontanamento dei Carauna.

Ma proprio quando gli agenti della polizia sembrano nuovamente sul punto di scoprire le nuove identità di Claudio e Silvia, quest’ultima si sarà già rivolta a Cosimo. Per prevenire che i loro segreti siano divulgati, la coppia ha fatto ancora una volta leva sulle abilità di Casiraghi. Ma quanto a lungo potrà spingersi il loro gioco?

Streaming e repliche terza puntata

Se vi siete persi la terza puntata di domenica 24 novembre 2020 o non siete riusciti a seguirla in diretta streaming su Rai Play, potete rivedere Vite in Fuga su Rai Play o in replica su Rai Premium. La fiction con Anna Valle sarà infatti caricata fra le produzioni della rete sulla piattaforma di streaming on demand Rai Play.

A questa si accede gratuitamente, compilando un semplice form o utilizzando i propri dati social. Una volta all’interno, cercate la scheda ufficiale del programma e selezionate l’episodio o il contenuto che preferite. Se invece preferite rivedere le repliche di Vite in Fuga, queste vanno in onda sul canale 25 del digitale terrestre ogni venerdì alle 21.20