Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 24 novembre 2020 puntata 57

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 24 novembre 2020 – Puntata 57

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 24 novembre 2020: la trama della puntata 57. Luciano va a vivere da solo e pensa al futuro con Clelia.

Seconda puntata della settimana per la quinta stagione del Paradiso delle Signore, sempre più seguita e commentata dagli spettatori sui social. Qualche giorno fa, la soap di Rai 1 che si presume proseguirà anche il prossimo anno con un sesto ciclo di episodi ha raggiunto un altro record di ascolti. Una continua gratificazione per i suoi giovani interpreti, amatissimi dal pubblico e dai seguaci sui rispettivi profili social. Ma tutta l’attenzione torna ora a concentrarsi sugli sviluppi della serie, giunta ad un nuovo punto di svolta. Luciano andrà a vivere da solo, quindi che ne sarà del suo rapporto con Clelia? Ecco le anticipazioni alla puntata 57 di Il Paradiso delle Signore 5 in programma per martedì 24 novembre 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 56)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 24 novembre 2020: Silvia replica ad Adelaide

Dopo l’umiliazione ricevuta dalla contessa di Sant’Erasmo, che appena scoperta della sua tresca con il cognato era corsa da lei, Silvia decide di non farsi mettere i piedi in testa. Così, armata di tutto il coraggio necessario, la signora Cattaneo si dirige a casa di Adelaide e la affronta a sua volta. Nel frattempo, a proposito dei Cattaneo, Luciano ha finalmente preso possesso del suo nuovo appartamento. Ora il contabile può davvero pensare di rifarsi una vita con la compagna Clelia. Ma non sarà tutto così semplice…

Al grande magazzino è quasi tutto pronto per il prossimo evento sul ciclismo, che vedrà protagonista l’atleta russa Yermolayeva. A rendere ogni cosa più eccitante c’è il fatto che Vittorio recuperi la sua vecchia macchina fotografica, e da dirigente torni a farsi professionista delle luci e delle pose. Un lavoro che a quanto pare finisce per affascinare il giovane Pietro.

Infine, secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di martedì 24 novembre 2020 l’assenza di Marta nel cuore del marito comincia seriamente a pesare. Riuscirà Vittorio a resistere senza la compagna per ancora diverse settimane?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 58)

Streaming e repliche puntata 57

Potete rivedere la puntata 57 della stagione 5 di Il Paradiso delle Signore, puntata che andrà in onda su Rai 1 alle 15.55 di martedì 24 novembre 2020, sia in streaming che in replica. Per lo streaming, oltre alla diretta su Rai Play, la stessa piattaforma raccoglie ciascun episodio della soap nella scheda ufficiale dopo la messa in onda. Le repliche vanno invece in onda nel weekend su Rai Premium, secondo una programmazione che solitamente si articola in: sabato dalle 15.30 e domenica dalle 23.30.