Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 23 novembre 2020 puntata 56

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 23 novembre 2020 – Puntata 56

Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni e trama della puntata 56 in onda lunedì 23 novembre 2020. Beatrice ha trovato lavoro a Milano.

Se la scorsa settimana avevamo lasciato Adelaide con in mano la “patata bollente” del segreto sulla paternità di Federico, ora la contessa si prenderà la sua rivincita. Nella nuova puntata del Paradiso delle Signore che apre un’altra settimana nelle storie del grande magazzino milanese, infatti, si fanno passi avanti anche in questo senso. Non solo, perché tante altri avvenimenti scuoteranno la quotidianità dei protagonisti, in un susseguirsi di colpi di scena piuttosto piacevoli. Vediamo quindi insieme le anticipazioni alla puntata 56 di Il Paradiso delle Signore 5, prevista su Rai 1 lunedì 23 novembre 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 55)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 23 novembre 2020: Stefania non vuole rinunciare a Federico

Anche se i loro tentativi di approccio non hanno avuto fortuna, Stefania non ha alcuna intenzione di rinunciare all’uomo di cui si è innamorata. Naturalmente l’allusione è a Federico, al quale la nuova Venere si sente sempre più affine e vorrebbe saperne di più dei suoi interessi. Ma come fare per rientrare nel mondo del ragazzo al di là del lavoro?

Nel frattempo, Adelaide promette a Umberto di non rivelare a nessuno la verità che ha appreso da sola. Tuttavia, subito dopo il colloquio con il cognato, la contessa di Sant’Erasmo si precipita a casa Cattaneo, dove trova Silvia e andando dritta al punto la umilia per il suo passato.

Roberta invece, che ha da poco rinunciato alla carriera universitaria per l’amore nei confronti di Marcello, avrà una bella sorpresa. Il fidanzato, infatti, escogita un piano per impedirle di inseguire il suo sogno senza sacrificare il sentimento che li unisce.

Vittorio scopre che la cognata, Beatrice Conti, ha accettato un lavoro nel centro di Milano e a spifferarglielo inavvertitamente è proprio il nipote Pietro. Le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di lunedì 23 novembre 2020 annunciano infine che al grande magazzino si prepara l’evento dedicato al ciclismo. Per l’occasione, Gabriella mette a punto una mise femminile tutta dedicata alla disciplina.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 57)

Streaming e repliche puntata 56

La puntata 56 della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore sarà trasmessa prima di tutto su Rai 1 alle 15.55 di lunedì 23 novembre 2020, ma anche in contemporanea streaming su Rai Play. Poi verranno le repliche della soap, che di solito trasmette Rai Premium nel fine settimana.

Per rivedere gli episodi di Il Paradiso delle Signore 5, dunque, si può optare per lo streaming on demand su Rai Play o per le repliche sul canale 25 del digitale terrestre. Queste ultime vanno solitamente in onda sabato dalle 15.30 e domenica dalle 23.30, riproponendo i cinque episodi trasmessi durante la settimana appena trascorsa.