Grey’s Anatomy 17x04 anticipazioni e promo, trama, riassunto e news sulla puntata in onda su ABC, ecco sinossi e trailer

Grey’s Anatomy 17×04 anticipazioni e promo: tornerà un altro vecchio personaggio

1Grey’s Anatomy 17×04 anticipazioni e promo, trama, riassunto e news sulla puntata in onda su ABC, ecco sinossi e trailer

La terza puntata della stagione 17 di Grey’s Anatomy, andata in onda nella serata di ieri giovedì 19 novembre, ha visto la reunion tra Derek e Meredith. Prima mostrarvi il promo e darvi anticipazioni su Grey’s Anatomy 17×04 per quanto riguarda news su trama, trailer e su quando esce la puntata, rinfreschiamoci la memoria. Cos’è successo durante lo streaming di Grey’s Anatomy 17×03? Ecco un riassunto che potrà aiutarvi a ricordare i fatti più salienti del terzo episodio.

Nella scorsa puntata abbiamo visto Meredith sognare ancora Derek mentre Deluca, Teddy e Bailey si occupavano di lei. Nel sogno la dottoressa Grey non riesce a raggiungere Derek e quest’ultimo la rassicura dicendo che quando sarà pronta lui sarà lì. Cosa potrà mai significare?

Nel frattempo il resto dei personaggi si trova alle prese con il caos della pandemia. Koracick, dopo un’ultima dichiarazione d’amore a Teddy, risulta positivo al COVID e Maggie intanto ha difficoltà ad accettare la morte di molti suoi pazienti a causa del virus. Infine Richard sostituisce Koracick nell’insegnare ai nuovi specializzandi, arrivati in anticipo all’ospedale per aiutare con l’emergenza.

Scopriamo ora come continuerà la storia attraverso le anticipazioni su Grey’s Anatomy 17×04 e il promo ufficiale della prossima puntata.

Indietro