Grey’s Anatomy 17×03 streaming: trama, riassunto e uscita su Sky e online della terza puntata della nuova stagione della serie TV

Grey’s Anatomy 17×03 streaming: la reunion tra Meredith e Derek, ecco cos’è successo

1Grey’s Anatomy 17×03 streaming: trama, riassunto e uscita su Sky e online della terza puntata della nuova stagione della serie TV

È tornato in TV il medical drama più longevo di sempre. La terza puntata della nuova stagione è andata in onda su ABC il 19 novembre 2020. Potrete vedere online, grazie a Sky, lo streaming di Grey’s Anatomy 17×03 dopo l’uscita dell’episodio su Fox, l’1 dicembre 2020. Prima di addentrarci nella trama e scoprire il vero significato dietro al ritorno del celebre Derek Shepherd, vediamo insieme dove eravamo rimasti con un breve riassunto della première.

La scorsa puntata si colloca nel pieno dell’emergenza COVID-19, con un salto temporale rispetto al finale della sedicesima stagione. Una serie di flashback ci racconta cos’è accaduto ai nostri protagonisti da allora. DeLuca in seguito all’intervento delle persone a lui più vicine, come Meredith e la sorella Carina, ha deciso di cercare aiuto per la sua condizione.

Richard è tornato a lavoro dopo essersi ripreso dall’avvelenamento da cobalto e ha infine deciso di tornare insieme a Catherine. La coppia invece che vediamo dividersi inevitabilmente è quella tra Teddy e Owen. Owen rivelerà a Teddy di sapere del suo tradimento e la lascerà.

Il colpo di scena, però, che ha stupito tutti avviene nel finale del secondo episodio, quando Cormac trova Meredith svenuta a terra. La dottoressa ancora priva di sensi sogna e vede Derek che la saluta in riva ad una spiaggia.

Cos’è successo invece nella nuova puntata? Scopriamolo insieme grazie al recap americano dello streaming di Grey’s Anatomy 17×03!

Indietro