Grey's Anatomy 17x01 e 17x02 streaming: il ritorno di [SPOILER] nel finale

Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02 streaming: il ritorno sconvolgente di [SPOILER] nel finale della première

1Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02 streaming: trama, riassunto e uscita su Sky e online della prima e seconda puntata della nuova stagione della serie TV

Torna in TV il medical drama più longevo di sempre. La premiére della nuova stagione è andata in onda su ABC il 12 novembre 2020 con un doppio episodio. Potrete poi vedere online, grazie a Sky, lo streaming di Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02 dopo l’uscita degli episodi su Fox, il 24 novembre 2020. Prima di addentrarci nella trama di quello che è stato un primo doppio episodio crossover con Station 19, vediamo insieme dove eravamo rimasti con un breve riassunto del finale di Grey’s Anatomy 16.

Nell’ultimo episodio abbiamo visto DeLuca fare una grande scoperta: lo stato di salute precario di Richard non è causato dall’Alzheimer, come sospettato, ma dal cobalto presente nella protesi all’anca. Nonostante questa “vittoria” Meredith troverà DeLuca a fine puntata a terra in preda all’ennesimo episodio bipolare e se ne prenderà cura portandolo a casa.

Il finale della scorsa stagione di Grey’s Anatomy ha inoltre mostrato la nostra Amelia partorire in un momento molto emozionante che ha visto prima protagoniste lei, Bailey e Carina, e più tardi ovviamente Link. Le cose non sono rose e fiori invece per Teddy e Owen. Il loro matrimonio è alle porte ma Teddy tradisce ancora Hunt con Koracick, poco prima delle nozze. Stavolta, però, Owen lo scopre e annulla il matrimonio senza dirlo a Teddy.

Cos’è successo invece nella nuova puntata? Scopriamolo insieme grazie al recap americano dello streaming di Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02!

Indietro