Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 25 novembre 2020 puntata 58

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 25 novembre 2020 – Puntata 58

Stefania scopre di chi è figlio Federico nella puntata 58 di Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni e trama di mercoledì 25 novembre 2020.

Il segreto a lungo mantenuto tra Silvia e Umberto sembra destinato a diventare pubblico da un momento all’altro. E le cose continuano a complicarsi nei nuovi sviluppi della puntata 58 di Il Paradiso delle Signore 5, che andrà in onda su Rai 1 mercoledì 25 novembre 2020 e di cui vi stiamo per riferire tutte le anticipazioni. Sembra inoltre che tra i personaggi ce ne saranno altri – che si aggiungeranno a Marta – destinati a lasciare almeno temporaneamente la soap. Di chi si tratta? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 57)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 25 novembre 2020: Marcello lascia la caffetteria per Roberta

Marcello, che per fare felice Roberta ha deciso di seguirla a Bologna consentendole d’intraprendere la carriera universitaria, parla della sua idea con Salvatore. Ma il barman non digerisce bene la notizia, tanto che il collega dovrà cercare conforto alla sua reazione con Armando. Il magazziniere lo rassicura: presto o tardi, Salvatore si renderà conto di aver reagito impulsivamente e tornerà sui propri passi. Ma Marcello lascerà davvero Milano?

Intanto, al grande magazzino la commessa Irene ha sottratto dei pantaloni approfittando dell’assenza di Vittorio e convince le amiche a indossarli per sfizio. Accade però che Vittorio rientri anzitempo dai suoi impegni, e accorgendosi di tutto gli baleni un’idea piuttosto provocatoria per l’evento in programma il sabato successivo.

Tra Luciano e Umberto si profila un’inedita alleanza. Dopo il caos suscitato da Adelaide, che ha rinfacciato a Silvia di aver per così dire incastrato il cognato con la gravidanza di Federico, il contabile e il commendatore escogitano una riconciliazione fra le parti. Ma arrivare ad un accordo vero e proprio, come suggeriscono le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di mercoledì 25 novembre 2020, sarà arduo.

Infine, tornata a casa Silvia si ritrova a colloquio con zia Ernesta, alla quale confida tutto quello che è accaduto e la giovane Stefania approfitta del momento per origliare ogni cosa.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 59)

Streaming e repliche puntata 58

La puntata 58 della quinta stagione del Paradiso delle Signore andrà in onda mercoledì 25 novembre 2020 alle ore 15.55 su Rai 1, ma sarà anche in contemporanea streaming su Rai Play. Rai Play raccoglie anche tutti gli episodi della soap in versione on demand dopo il loro passaggio in TV, mentre Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) manda in onda le repliche nel weekend. Questa settimana il palinsesto ha fissato come orari sabato pomeriggio dalle 15.00 circa, e domenica sempre dalle 23.30