Vite in Fuga prima puntata anticipazioni domenica 22 novembre 2020

Fiction e Soap Opera News e anticipazioni

Vite in Fuga prima puntata anticipazioni domenica 22 novembre 2020

Niccolo Maggesi | 16 Novembre 2020

Le anticipazioni alla prima puntata di Vite in Fuga, che debutta su Rai 1 domenica 22 novembre 2020: ecco cosa […]

Le anticipazioni alla prima puntata di Vite in Fuga, che debutta su Rai 1 domenica 22 novembre 2020: ecco cosa accadrà nella fiction con Anna Valle.

Domenica 22 novembre 2020 su Rai 1 andrà in onda la prima puntata della nuova fiction Vite in Fuga, con protagonisti Anna Valle e Claudio Gioè. In realtà si tratta di una produzione le cui riprese si sono concluse nell’inverno 2019. A causa degli slittamenti legati al Coronavirus, però, il debutto non si è potuto verificare nella scorsa stagione. Lo sceneggiato, che si articolerà in 6 puntate, s’incentra sulla fuga di un’intera famiglia romana verso il Nord Italia e le Alpi, per scampare ai persecutori del padre. Ma leggiamo meglio cosa aspettarsi dalle anticipazioni alla prima puntata di Vite in Fuga.

Vite in Fuga anticipazioni prima puntata 22 novembre 2020: trama degli episodi

I primi due episodi di Vite in Fuga presenteranno la famiglia Carauna, dal padre Claudio alla moglie Silvia e ai due figli Ilaria e Alessio.

Papà lavora presso il Banco San Mauro di Roma, all’interno del quale, apparentemente senza alcun preavviso, esplode lo scandalo finanziario. Claudio sarà invischiato nel polverone sollevato dalla morte del collega Riccardo, e su di lui si concentreranno i primi sospetti della polizia.

Ma è davvero Claudio il responsabile dell’omicidio? Per sfuggire alle legittime indagini delle autorità, papà Carauna rispolvera l’amicizia con Cosimo Casiraghi. Quest’ultimo è un ex responsabile della sicurezza di diverse aziende. Sarà lui a procurare a Claudio e alla famiglia una nuova identità e una nuova casa nel Nord Italia.

Mentre soggiornano in Trentino nell’attesa di raccogliere le prove che scagioneranno Claudio, marito moglie e figli dovranno ricominciare daccapo. Si ritroveranno quindi a fare nuove conoscenze, stringere legami e ritagliarsi altri spazi. Il tutto con sguardo sempre vigile e soprattutto diffidente, perché chiunque intorno a loro potrebbe scoprire la loro vera identità.

Sempre dalle anticipazioni sulla prima puntata di Vite in Fuga sappiamo che il trasferimento seminerà zizzania tra i Carauna, concedendo contemporaneamente alla famiglia più tempo da passare insieme. Ma come si evolveranno le cose, durante questo “esilio” volontario?

Streaming e repliche prima puntata

Non è ancora certo quando e se Rai Premium trasmetterà le repliche della prima puntata di Vite in Fuga, che d’altronde potrete seguire domenica 22 novembre 2020 su Rai 1. Tuttavia, se non sarete in grado di vedere il debutto della fiction, potete fare affidamento sullo streaming di Vite in Fuga su Rai Play.

La piattaforma consente infatti di recuperare tutti i contenuti Rai in versione streaming on demand, naturalmente dopo il passaggio in TV. Di conseguenza, già a distanza di un’ora circa dalla trasmissione televisiva di Vite in Fuga, sarà possibile rivedere la prima puntata in streaming su Rai Play.