Quarta e ultima puntata per la fiction di Rai 1 con Beppe Fiorello e Claudia Pandolfi, Gli Orologi del Diavolo: anticipazioni martedì 17 novembre 2020.

Ultimo appuntamento con la fiction di Rai 1 che vede come protagonisti da Beppe Fiorello a Claudia Pandolfi. Stiamo parlando di Gli Orologi del Diavolo, che si concluderà martedì 17 novembre 2020 con la quarta ed ultima puntata. La vicenda di Marco, che ha ripercorso la vera esperienza di Gianfranco Franciosi, primo civile sotto copertura per le forze dell’ordine, sembra arrivata a un punto di non ritorno. Riuscirà il protagonista ad emanciparsi dalla missione intrapresa e che gli ha cambiato per sempre la vita? Scopriamolo nelle anticipazioni sui nuovi episodi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 3)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gli Orologi del Diavolo quarta puntata anticipazioni 17 novembre 2020: trama degli ultimi episodi

Gli ultimi due episodi (episodio 7 e 8) di Gli Orologi del Diavolo saranno su Rai 1 alle ore 21.25 di martedì 17 novembre 2020: di seguito, tutte le anticipazioni.

Nell’episodio 7 il nostro protagonista ha ormai ceduto all’ultima missione propostagli da Aurelio, che lo ha visto realizzare delle imbarcazioni speciali per uno scambio droga in mare aperto.

D’accordo con le autorità, Marco dovrebbe garantire l’improvvisa interruzione del traffico. La polizia italo-spagnola, però, non riesce nell’intento e Aurelio ha il tempo di fuggire prima di essere acciuffato.

Nell’episodio 8 dell’ultima puntata di Gli Orologi del Diavolo, invece, stando alle anticipazioni Marco affronterà una volta per tutte la morte del padre. Nel contempo, il costruttore accetterà la rinnovata protezione dei tutori dell’ordine scongiurando il pericolo di una vendetta da parte di Aurelio.

Per non farsi scoprire, Marco dovrà quindi trasferirsi in un’altra città sotto falso nome. Questo evento stravolge per l’ennesima volta la sua vita, ma ora il costruttore si sente ancora più abbandonato di prima. Alessia non è più con lui, anzi Marco ne ha perse le tracce, ed è silenzio assoluto anche sul versante della figlia. Ma proprio quando l’uomo sembra sull’orlo della disperazione, Alessia tornerà a farsi viva.

Streaming e repliche quarta puntata

Qualora non riusciate a seguire la diretta della quarta e ultima puntata di Gli Orologi del Diavolo martedì 17 novembre 2020, niente paura: potrete infatti recuperarla in streaming o in replica.

Per quanto riguarda lo streaming, trovate in versione on demand tutti gli episodi della fiction con Beppe Fiorello e Claudia Pandolfi su Rai Play.

La piattaforma è ad accesso gratuito, ma comporta l’iscrizione tramite sito ufficiale o profilo social per assicurare di essere maggiorenni. Una volta avuto accesso, cercate la pagina di Gli Orologi del Diavolo attraverso la barra di ricerca e cliccate sull’episodio che intendete rivedere.

Su Rai Premium vanno invece in onda le repliche di Gli Orologi del Diavolo, e quella dell’ultima puntata dovrebbe andare in onda sabato 21 novembre 2020 alle ore 22.25