Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 16 novembre 2020 puntata 51

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 16 novembre 2020 – Puntata 51

Trama e anticipazioni della puntata 51 di Il Paradiso delle Signore 5, in onda lunedì 16 novembre 2020. Stefania continua a sperare che Federico si accorga di lei.

Torna, puntuale come sempre, l’appuntamento settimanale con le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 5 a cominciare dalla puntata di lunedì 16 novembre 2020. Stavolta l’atelier comincia a respirare seppur timidamente aria natalizia, e nel mentre progrediscono amori e nuove insperate alleanze. Il tutto sotto gli occhi dei fedelissimi spettatori della soap, che continua a registrare ascolti record. Ascolti per i quali si attende sempre più sicuri il rinnovo per almeno un’altra stagione, al momento non confermata.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 50)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 16 novembre 2020: i nuovi bozzetti di Gabriella vengono bocciati

Agnese e Armando si sono arresi ai reciproci sentimenti, ma ora vivono il loro amore da clandestini per la paura di essere scoperti soprattutto dai parenti di lei. Che cosa direbbero Rocco e a maggior ragione Salvatore, se sapessero che la sartina così timorata di dio ha definitivamente interrotto il legame col marito?

Le cose si complicano quando a casa Amato, senza alcun preavviso, viene recapitato un orecchino che Agnese ha perduto la sera dell’appuntamento con Armando, quando i due si sono visti alla Caffetteria. Finito nelle mani di Salvatore, come lo interpreterà quest’ultimo?

Nel contempo, Pietro inizia a frequentare la nuova scuola e in contemporanea prosegue il suo impegno come magazziniere al Paradiso. Peccato che il ragazzo riesca anche qui a procurarsi una cattiva reputazione, quando due clienti lo accusano di aver ritardato una consegna. Questo, secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di lunedì 16 novembre, metterà nei guai sia Armando che Rocco.

Infine, Salvatore conferma a Laura che la Caffetteria è diventata fornitrice ufficiale di pasticcini presso il Circolo di Milano. All’entusiasmo subentra immediatamente l’ansia di non farcela, la stessa che ormai da settimane sembra animare Gabriella, presa tanto dal lavoro all’atelier quanto dagli incarichi delle ricche signore al Circolo.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 52)

Streaming e repliche puntata 51

La puntata 51 della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore sarà in TV lunedì 16 novembre 2020 su Rai 1 alle 15.55 e in contemporanea streaming su Rai Play. Per accedere a Rai Play bisogna iscriversi al sito ufficiale o alle applicazioni per smart phone, smart TV o tablet. In alternativa si può seguire l’episodio anche in replica su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) nel weekend. La rete ritrasmette i cinque episodi settimanali il sabato dalle 15.30 e la domenica dalle 23.30 circa.