Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 13 novembre 2020 puntata 50

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 13 novembre 2020 – Puntata 50

Tra Agnese e Armando è fatta: trama e anticipazioni alla puntata 50 di Il Paradiso delle Signore 5, su Rai 1 venerdì 13 novembre 2020.

Si conclude anche questa settimana il consueto appuntamento con gli episodi del Paradiso delle Signore, sempre in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle 15.55. Stavolta, gli spettatori saranno ben lieti di sapere che fra due dei personaggi della soap scoppia definitivamente la passione. Una passione a dir poco sospirata, tra remore e rinvii, piccole incomprensioni e qualche ostacolo emotivo. Insomma, Agnese e Armando si lasceranno andare a quel sentimento che finora avevano coltivato senza però abbracciarlo del tutto. Ma vediamo come nelle anticipazioni alla puntata 50 di Il Paradiso delle Signore 5, in onda venerdì 13 novembre 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 49)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 13 novembre 2020: Laura impone a Salvatore e Marcello di rimediare a un errore

Non si arrestano i sospetti di Adelaide di Sant’Erasmo intorno allo strano legame tra Federico Cattaneo e suo cognato Umberto Guarnieri. Che cosa c’è veramente fra loro? La contessa non può fare a meno di studiare e guardare con circospezione questo rapporto che parrebbe favorito da qualche misterioso segreto.

Nel frattempo, all’atelier, Vittorio Conti viene informato che il nipote Pietro è un vero lavativo: non rispetta gli ordini che gli si danno, preferisce perdere tempo piuttosto che impiegarlo in modo virtuoso. Così, il proprietario del grande magazzino nonché nuovo responsabile della rispettabilità del nipote, si adopera alla ricerca di altre punizioni con cui correggerne il carattere.

Alla Caffetteria, invece, stando alle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 5 che andrà in onda venerdì 13 novembre 2020, gli affari galoppano. Peccato che, nonostante gli sforzi di Laura, Salvatore e Marcello finiscano per rovinare le cose. Così la nuova socia del locale ordina loro di rimediare all’errore, per scongiurare il pericolo di perdere un cliente.

Infine, dopo aver sofferto dell’eventualità che qualcuno l’avesse vista in compagnia dell’amico magazziniere al cinema, Agnese si convince di non fare nulla di male con Armando. La memoria di suo marito resterà ugualmente sacra, anche se ora la sartina si abbandonerà al nuovo amore. E così accade, una volta che i due si rincontrano…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 51)

Streaming e repliche puntata 50

In onda venerdì 13 novembre 2020 alle 15.55 su Rai 1, la puntata 50 di Il Paradiso delle Signore si potrà seguire anche in contemporanea streaming o rivedere in replica. Come? È presto detto.

La diretta o la versione on demand della puntata sarà visibile su Rai Play, servizio di streaming gratuito in cui ritrovare tutti gli episodi della soap; le repliche del Paradiso delle Signore vanno invece in onda ogni sabato e domenica su Rai Premium, che ripropone i cinque episodi settimanali.

Come nelle ultime settimane, anche questo weekend gli episodi tornano in onda sabato dalle 15.30 e domenica dalle 23.30