Trama e anticipazioni puntata 49 di Il Paradiso delle Signore 5, in onda giovedì 12 novembre 2020: Agnese e Armando a un passo dal bacio.

Agnese e Armando sempre più vicini al bacio? Pietro continua a creare scompiglio? Tutto questo e molto altro nel prossimo appuntamento con Il Paradiso delle Signore. La soap Rai non manca di intrattenere il pubblico con dinamiche sempre fresche, inaspettate e appassionanti. Ora che la famiglia Conti si è allargata, che tra gli Amato c’è chi si scioglie di più, mentre altri personaggi cercano di distendere i nervi, le cose si fanno ancora più avvincenti. Scopriamo meglio perché leggendo le anticipazioni alla puntata 49 di Il Paradiso delle Signore 5, in onda giovedì 12 novembre 2020.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 48)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 12 novembre 2020: Pietro crea scompiglio nel magazzino

Emotivamente provato dall’ultimo litigio con la fidanzata, Cosimo prova a rimediare con un mazzo di fiori che regala a Gabriella mostrandole tutta la sua dolcezza. La stilista perdona Bergamini, ma di nuovo non può prestargli le dovute attenzioni: il lavoro chiama. Oltre a doversi occupare degli abiti del grande magazzino, l’ex Venere ha per la testa anche gli impegni con le ricche signore del Circolo di Milano. Una situazione che comincia a metterle talmente tanta pressione addosso, da avere un bisogno urgente di riposo.

Nel frattempo Pietro semina il caos in magazzino, dove teoricamente dovrebbe sottostare alle regole del supervisore Armando. I suoi errori finiscono anche per mettere in difficoltà il collega Rocco, su cui ricadono responsabilità che non dovrebbero. Vittorio è preposto a responsabilizzare il ragazzo, ma sembra che i metodi finora applicati abbiano scarso successo.

Infine, sempre secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di giovedì 12 novembre 2020, Laura riceve un altro ordine importante per uno degli eventi che si organizzano al Circolo di Milano. Non sarà facile preparare tutto per l’appuntamento stabilito, ma la nuova socia della Caffetteria farà l’impossibile per rientrare nei tempi.

Agnese e Armando, invece, hanno un appuntamento al cinema. Il magazziniere ha voluto accompagnare la sarta a vedere La notte di Antonioni. All’uscita dalla sala, l’intimità fra i due si spinge quasi fino al bacio, ma qualcosa li interrompe

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 50)

Streaming e repliche puntata 49

La puntata 49 della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore andrà in onda giovedì 12 novembre 2020 su Rai 1 alle 15.55 e in diretta streaming su Rai Play. Per accedere alla piattaforma, gratuita e disponibile su smart phone, smart TV, tablet o semplicemente dal sito ufficiale, basterà iscriversi attraverso i social o seguendo le indicazioni del sito. Diversamente la puntata 49 del Paradiso delle Signore 5 andrà in replica su Rai Premium nel weekend ai seguenti orari: sabato alle 18.05 e domenica alle 1.45 circa.